Utente
- Messaggi
- 6
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente e vorrei porvi un questo:come fate a verificare il traffico effettuato in uscita, per vedere quanti minuti avete consumato dei 700min disponibile a bimestre?
Ho letto che è possibile verificarlo on-line sul sito 155.it ma io non riesco a trovare nulla.
Nella voce "traffico non fatturato" mi dice che non è presente alcuna chiamata!
Visto che la carta è attiva già dal 1° sett 2008 le mie prime telefonate dovrebbero già comparire mentre io non riesco a visualizzare nulla!
E' un errore del sistema oppure è la prassi?
E' vero che attualmente (come dice un operatore telefonico wind) non è possibile verificare i minuti di chiamata effettuati se non utilizzando il contatore del proprio telefono?
Il negozio wind che mi ha fatto il contratto mi ha detto il contrario!!!
Cosa sapete a proposito? Potete spiegarmi il punto esatto del sito 155 dove verificate il traffico effettuato?
GRAZIE E CIAO A TUTTI
sono un nuovo utente e vorrei porvi un questo:come fate a verificare il traffico effettuato in uscita, per vedere quanti minuti avete consumato dei 700min disponibile a bimestre?
Ho letto che è possibile verificarlo on-line sul sito 155.it ma io non riesco a trovare nulla.
Nella voce "traffico non fatturato" mi dice che non è presente alcuna chiamata!
Visto che la carta è attiva già dal 1° sett 2008 le mie prime telefonate dovrebbero già comparire mentre io non riesco a visualizzare nulla!
E' un errore del sistema oppure è la prassi?
E' vero che attualmente (come dice un operatore telefonico wind) non è possibile verificare i minuti di chiamata effettuati se non utilizzando il contatore del proprio telefono?
Il negozio wind che mi ha fatto il contratto mi ha detto il contrario!!!
Cosa sapete a proposito? Potete spiegarmi il punto esatto del sito 155 dove verificate il traffico effettuato?
GRAZIE E CIAO A TUTTI