Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Wow non male! Forse c'è un'amica di mia madre interessata speriamo di fare un'altra PUA ��
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
Davvero fantastica come promo. Peccato solo che tutti quelli interessati sono già Wind :lol:
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Ma la mnp quanto viene a costare 15€ +12 per la tariffa?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Non avevo letto le condizioni, quindi 1€ invece di quindici. Ma il costo della scheda quant'è?
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
solita domanda: è compatibile con il "porta un amico" se mando un invito ad una persona che poi usufruirà di questa opzione avremo i 2gb in più?
 
Windisti
Messaggi
745
Reazioni
8
Punteggio
18
Io ho già richiesto 2 codici e poi ad un amico lo farò passare. Ottima offerta
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
Ho trovato anche io un amico da far passare. Fatta richiesta per la PUA e lunedì va in negozio ;)
 
Windisti
Messaggi
745
Reazioni
8
Punteggio
18
dav.uni ha detto:
solita domanda: è compatibile con il "porta un amico" se mando un invito ad una persona che poi usufruirà di questa opzione avremo i 2gb in più?
Credo proprio di si visto che è un offerta della famiglia delle All Inclusive
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Ignis.84 ha detto:
Non avevo letto le condizioni, quindi 1€ invece di quindici. Ma il costo della scheda quant'è?
Mi rispondo da solo, in totale andrei a pagare 23€, 1 per l'attivazione 10 per la sim e 12 per la mensilità dell'offerta.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Evvai una PUA in più anche per me :D comunque mi pare che la nuova sim costi 30€ con 25€ di traffico


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
Quindi possiamo concludere che è compatibile PUA? mi chiedo per chi era già arrivato a 8GB con le PUA vecchie... potrà arrivare a 16??
 
G

giovax

Guest
dav.uni ha detto:
Quindi possiamo concludere che è compatibile PUA? mi chiedo per chi era già arrivato a 8GB con le PUA vecchie... potrà arrivare a 16??
Non penso proprio 8GB è il massimo di pua

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Esatto 8GB è il massimo cumulativo di tutte le PUA o comunque se hai presentato massimo 4 amici che sono passati a Wind.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
abosonetto ha detto:
Evvai una PUA in più anche per me :D comunque mi pare che la nuova sim costi 30€ con 25€ di traffico


Sent from my iPhone using Tapatalk

Costa così perché il dealer ti ci fa sopra una ricarica da 20... Altrimenti non è il costo ufficiale fissato da Wind.
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Costa così perché il dealer ti ci fa sopra una ricarica da 20... Altrimenti non è il costo ufficiale fissato da Wind.

Sì ma nessun dealer te la fa a meno. O forse sì a 10 ma con 0 euro di credito. Comunque il mio amico è appena passato a Wind, a breve 2GB in più siamo a quota 11GB! Me ne mancano ancora 2 per arrivare ai 15GB massimo raggiungibili per me 😁
 
Top