Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
abosonetto ha detto:
Sì ma nessun dealer te la fa a meno. O forse sì a 10 ma con 0 euro di credito. Comunque il mio amico è appena passato a Wind, a breve 2GB in più siamo a quota 11GB! Me ne mancano ancora 2 per arrivare ai 15GB massimo raggiungibili per me 😁

Dipende, qualcuno raro la fa ancora, oppure te la fanno a 10 euro con 5 dentro nei negozi tipo Mediaworld etc... Ottimo per i GB :p
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Domanda urgente! Se presento troppi amici e sforo quelli che passano a Wind, anche se a me non danno i 2GB a loro li danno lo stesso??
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Altra domanda... Ad alcuni amici non sta arrivando l'sms della PUA, ma sul sito a me risultano invitati. Mi devo fidare e farli passare o devono comunque aspettare l'sms di invito della PUA? Non vorrei fare cavolate con i miei amici!
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
abosonetto ha detto:
Altra domanda... Ad alcuni amici non sta arrivando l'sms della PUA, ma sul sito a me risultano invitati. Mi devo fidare e farli passare o devono comunque aspettare l'sms di invito della PUA? Non vorrei fare cavolate con i miei amici!

Nel caso dei miei amici, alcuni sms sono arrivati anche 12 ore dopo l'inserimento tramite il numero 4080, quindi aspetta domani :)
In linea di massima, comunque, se sul sito sono presenti dovresti essere a posto.
 
A

Albemix

Guest
Devi attendere l'allineamento dei sistemi. Da poco è passata la domenica.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Grazie! E invece nel caso più amici di quelli che mi possono dare i 2GB passasero a Wind, a loro i 2GB li darebbero lo stesso anche se a me non li daranno più?
 
A

Albemix

Guest
Prego, secondo me avendo raggiunto il limite massimo di quattro amici tu non ne usufruisci ma l'altra parte ha l'accredito. In ogni caso senti il 155. Caspita non puoi lamentarti con 12€ hai una super offerta, non dirmi che vuoi mangiare nonostante sei gozzo:p?.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Ahahah boh all'ultimo si sono fatti vivi in 3, ma uno non era sicuro del passaggio, quindi io nel caso li ho presentati tutti e 3 ed io ho ancora il limite per presentare 2 amici per avere i GB. Quindi uno potrebbe rimanere fuori se poi decidesse di passare a Wind. Mi spiacerebbe solo se poi passasse e non gli accreditassero i GB. Domani provo a sentire il 155. Grazie delle info! Notte!
 
A

Albemix

Guest
Va ben dai, casomai se vuoi potresti pure darmi due giga :p aggiuntivi. L'uso è solo per i test.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Nelle note dice questo:

La promozione si applicherà per tutti gli amici inviati e si rinnova ogni 28 giorni. La promozione non ha costi di attivazione e richiede che sia il cliente che presenta che l'Amico presentato, abbiano attive una delle offerte All Inclusive, All Digital, Noi, Call Your Country Super o Wind.

Io leggendo questo capisco che comunque ogni persona presentata e che passerà a Wind, riceverà i 2GB. No?
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Albemix ha detto:
Va ben dai, casomai se vuoi potresti pure darmi due giga :p aggiuntivi. L'uso è solo per i test.

Saeuti

Albemix

Eh ma il problema è che gli ho già presentati tutti, non posso annularli..
 
A

Albemix

Guest
abosonetto ha detto:
Nelle note dice questo:

La promozione si applicherà per tutti gli amici inviati e si rinnova ogni 28 giorni. La promozione non ha costi di attivazione e richiede che sia il cliente che presenta che l'Amico presentato, abbiano attive una delle offerte All Inclusive, All Digital, Noi, Call Your Country Super o Wind.

Io leggendo questo capisco che comunque ogni persona presentata e che passerà a Wind, riceverà i 2GB. No?

Si intende che entrambi avrete i due giga ma nel tuo caso avendo già il limite massimo ti fermi fino a un massimo di 8 giga. Non è menzionato l'extrasoglia dei giga, devi sentire Wind cosa ti dice:nonso:.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Wow su Wind Talk mi hanno risposto in 7 minuti.
Tutti gli amici presentati riceveranno comunque il bonus di 2GB!

03467d93e7afe337e028002e8be1c06a.jpg



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Una domanda: ma il codice ricevuto è associato al numero a cui è stato inviato o può essere utilizzato su altre numerazioni?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
Credo sia associato al numero ma purtroppo non so darti conferma.
 
A

Albemix

Guest
abosonetto ha detto:
Wow su Wind Talk mi hanno risposto in 7 minuti.
Tutti gli amici presentati riceveranno comunque il bonus di 2GB!
Sent from my iPhone using Tapatalk

Come avevo ipotizzato visto che nel sito Wind si parla del limite max di 4 amici. L'altra parte giustamente otterrà i due giga in più^_^.

Saeuti

Albemix
 
Top