Windisti
- Messaggi
- 462
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Il 10 Novembre mi trovavo negli Stati Uniti e, con la All Inclusive Travel attiva, Wind mi addebita i 2,50 euro giornalieri relativi alla promozione (si pagano 2,50 euro per Europa & Stati Uniti e 5 euro per la maggior parte dei paesi del mondo restanti). Sin qui tutto ok.
Sempre il 10 Novembre prendo un volo New York - Cancun (Messico). Una volta giunto sul posto utilizzo whatsapp e facebook convintissimo che la Wind mi avrebbe addebitato i 5 euro relativi alla promozione ma così non accade. Wind si comporta come se la All Inclusive Travel non fosse attiva e scala i soldi dal credito. Fortuna ha voluto che avessi circa 70 euro di bonus Pieno Wind, che però mi è stato praticamente prosciugato (mi hanno addebitato 50 euro).
Ho segnalato la cosa su facebook a Wind. Oggi mi richiamano per dirmi che loro non possono fare nulla perchè la promo si è attivata negli Stati Uniti e non è previsto un secondo addebito se ci si sposta in un altro paese. Io ribatto che questa cosa non è scritta da nessuna parte sul sito e che è assurdo che una promozione fatta appositamente per i viaggiatori non prenda in considerazione casi del genere!! Mi confermano che in effetti sul sito non è descritto nulla che riguardi al caso mio ma che non possono intervenire e se voglio reclamare devo inviare lettera scritta alla sede generale Wind. Allucinante. In pratica se fate scalo in un qualsiasi aeroporto diverso dallo Stato di destinazione finale dovete scegliere in quale dei 2 paesi usufruire della promo.
Cosa mi consigliate di fare? C'è qualcuno con conoscenze in Wind che mi può aiutare?
Sempre il 10 Novembre prendo un volo New York - Cancun (Messico). Una volta giunto sul posto utilizzo whatsapp e facebook convintissimo che la Wind mi avrebbe addebitato i 5 euro relativi alla promozione ma così non accade. Wind si comporta come se la All Inclusive Travel non fosse attiva e scala i soldi dal credito. Fortuna ha voluto che avessi circa 70 euro di bonus Pieno Wind, che però mi è stato praticamente prosciugato (mi hanno addebitato 50 euro).
Ho segnalato la cosa su facebook a Wind. Oggi mi richiamano per dirmi che loro non possono fare nulla perchè la promo si è attivata negli Stati Uniti e non è previsto un secondo addebito se ci si sposta in un altro paese. Io ribatto che questa cosa non è scritta da nessuna parte sul sito e che è assurdo che una promozione fatta appositamente per i viaggiatori non prenda in considerazione casi del genere!! Mi confermano che in effetti sul sito non è descritto nulla che riguardi al caso mio ma che non possono intervenire e se voglio reclamare devo inviare lettera scritta alla sede generale Wind. Allucinante. In pratica se fate scalo in un qualsiasi aeroporto diverso dallo Stato di destinazione finale dovete scegliere in quale dei 2 paesi usufruire della promo.
Cosa mi consigliate di fare? C'è qualcuno con conoscenze in Wind che mi può aiutare?