Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

All Inclusive Travel: Wind mi "ruba" 50 euro di pieno Wind

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Il 10 Novembre mi trovavo negli Stati Uniti e, con la All Inclusive Travel attiva, Wind mi addebita i 2,50 euro giornalieri relativi alla promozione (si pagano 2,50 euro per Europa & Stati Uniti e 5 euro per la maggior parte dei paesi del mondo restanti). Sin qui tutto ok.

Sempre il 10 Novembre prendo un volo New York - Cancun (Messico). Una volta giunto sul posto utilizzo whatsapp e facebook convintissimo che la Wind mi avrebbe addebitato i 5 euro relativi alla promozione ma così non accade. Wind si comporta come se la All Inclusive Travel non fosse attiva e scala i soldi dal credito. Fortuna ha voluto che avessi circa 70 euro di bonus Pieno Wind, che però mi è stato praticamente prosciugato (mi hanno addebitato 50 euro).

Ho segnalato la cosa su facebook a Wind. Oggi mi richiamano per dirmi che loro non possono fare nulla perchè la promo si è attivata negli Stati Uniti e non è previsto un secondo addebito se ci si sposta in un altro paese. Io ribatto che questa cosa non è scritta da nessuna parte sul sito e che è assurdo che una promozione fatta appositamente per i viaggiatori non prenda in considerazione casi del genere!! Mi confermano che in effetti sul sito non è descritto nulla che riguardi al caso mio ma che non possono intervenire e se voglio reclamare devo inviare lettera scritta alla sede generale Wind. Allucinante. In pratica se fate scalo in un qualsiasi aeroporto diverso dallo Stato di destinazione finale dovete scegliere in quale dei 2 paesi usufruire della promo.

Cosa mi consigliate di fare? C'è qualcuno con conoscenze in Wind che mi può aiutare?

Windisti
Reazioni
18
Punteggio
18
Ciao Lello, mi dispiace per la tua disavventura. Alla fine come è andata a finire?

Mi precisi una cosa? Ma il gettone dei 2.5 euro della All inclusive travel è stato preso dal pieno wind o dal credito residuo?
grazie

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
storm75 ha detto:
Ciao Lello, mi dispiace per la tua disavventura. Alla fine come è andata a finire?

Mi precisi una cosa? Ma il gettone dei 2.5 euro della All inclusive travel è stato preso dal pieno wind o dal credito residuo?
grazie

Ciao Storm,

alla fine me ne sono fregato. Avevo scritto al call center via facebook. Mi hanno ricontattato dopo una settimana dicendomi che non potevano fare nulla e di fare reclamo scritto....
Ho scritto anche nel forum di telefonino e tra alcune critiche ho ricevuto anche dei commenti di utenti che come me, avevano capito che l'offerta poteva essere usata benissimo 2 volte in 2 zone diverse nello stesso giorno.
Ci avrò messo del mio ma le note dell'offerta sono davvero scritte con i piedi, non è per nulla chiaro. Se non avessi avuto quei 50 euro di pieno wind mi avrebbero prosciugato il credito residuo.

Cmq la All Inclusive Travel mi è stata scalata dal credito residuo.
Se non ricordo male anni fa invece, prima in Brasile poi in USA, la smart travel europa&usa e la daily travel mondo mi erano state scalate dal pieno wind e da quello che leggo in giro dovrebbe essere ancora così.

Windisti
Reazioni
18
Punteggio
18
Bhe è risaputo che le note delle offerte le scrivono tanto x sprecare inchiostro.
Pure secondo me è come dici te.

Ah quindi la inclusive travel non vale a niente con il pieno.
Si ti confermò che le smart travel e la daily invece funzionano egregiamente con il pieno wind ;)