Ciao,
dall'8 di questo mese sul mio postpagato ho attivato la all inclusive smart. Fino ad oggi non posso verificare le soglie di traffico incluso sia da 155.it sia da sms al 4155. Da ambedue le parti mi viene restituito un messaggio che mi invita a riprovare più tardi.
Ieri sera ho aperto una segnalazione di disservizio al 155 con grande stupore dell'operatrice; a tutti i costi l'operatrice ha aperto un ticket con il reparto amministrativo nonostante io ho tentato di spiegarle che si trattava di un disservizio tecnico.
Ho problemi sul fisso, il cambio di catena ADSL 2 è diventato una presa in giro, sul mobile non posso verificare le soglie di traffico....sono particolarmente sfortunato?
Un saluto
Simone
dall'8 di questo mese sul mio postpagato ho attivato la all inclusive smart. Fino ad oggi non posso verificare le soglie di traffico incluso sia da 155.it sia da sms al 4155. Da ambedue le parti mi viene restituito un messaggio che mi invita a riprovare più tardi.
Ieri sera ho aperto una segnalazione di disservizio al 155 con grande stupore dell'operatrice; a tutti i costi l'operatrice ha aperto un ticket con il reparto amministrativo nonostante io ho tentato di spiegarle che si trattava di un disservizio tecnico.
Ho problemi sul fisso, il cambio di catena ADSL 2 è diventato una presa in giro, sul mobile non posso verificare le soglie di traffico....sono particolarmente sfortunato?
Un saluto
Simone