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All Inclusive Smart: verifica soglie traffico incluso non funziona

Windisti
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Ciao,

dall'8 di questo mese sul mio postpagato ho attivato la all inclusive smart. Fino ad oggi non posso verificare le soglie di traffico incluso sia da 155.it sia da sms al 4155. Da ambedue le parti mi viene restituito un messaggio che mi invita a riprovare più tardi.

Ieri sera ho aperto una segnalazione di disservizio al 155 con grande stupore dell'operatrice; a tutti i costi l'operatrice ha aperto un ticket con il reparto amministrativo nonostante io ho tentato di spiegarle che si trattava di un disservizio tecnico.

Ho problemi sul fisso, il cambio di catena ADSL 2 è diventato una presa in giro, sul mobile non posso verificare le soglie di traffico....sono particolarmente sfortunato?

Un saluto

Simone
 
Windisti
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Mi rispondo da solo. Wind mi manda un sms di scuse e mi dice che il problema dei contatori per la All Inclusive Smart è stato risolto. Faccio una verifica e il problema c'è ancora!!!!

Chiamo il 155 e l'operatore mi riapre la pratica dopo aver contattato il reparto tecnico. Il reparto tecnico sostiene che dai loro sistemi i contatori sono visibili. Io da sms al 4155 e da 155.it vedo sempre scritto:

"Gentile Cliente, le informazioni richieste non sono reperibili. La invitiamo a riprovare più tardi."

E siamo al quinto giorno che è così. Portiamo pazienza.....altro ticket di assistenza aperto.
 
Re Degli ignoranti
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spulci ha detto:
Mi rispondo da solo. Wind mi manda un sms di scuse e mi dice che il problema dei contatori per la All Inclusive Smart è stato risolto. Faccio una verifica e il problema c'è ancora!!!!

Chiamo il 155 e l'operatore mi riapre la pratica dopo aver contattato il reparto tecnico. Il reparto tecnico sostiene che dai loro sistemi i contatori sono visibili. Io da sms al 4155 e da 155.it vedo sempre scritto:

"Gentile Cliente, le informazioni richieste non sono reperibili. La invitiamo a riprovare più tardi."

E siamo al quinto giorno che è così. Portiamo pazienza.....altro ticket di assistenza aperto.

wow...cominciamo bene..
ti dico una cosa se ti puo' consolare..anche con 3 capita di non poter vedere le soglie,ma per fortuna dura mezza giornata il problema..
Wind mi meraviglia...non avrei mai pensato avessero ancora problemi del genere...
come si dice...ora non saprei se un problema del genere puo' rientrare in qualche competenza del corecom....perchè eventualmente rientrasse in tale competenza..ti consiglierei di passare da loro a questo punto..ma preferirei sentire il mio consulente AndreA Prima...^_^
 
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Tecnologo3000 ha detto:
wow...cominciamo bene..
ti dico una cosa se ti puo' consolare..anche con 3 capita di non poter vedere le soglie,ma per fortuna dura mezza giornata il problema..
Wind mi meraviglia...non avrei mai pensato avessero ancora problemi del genere...
come si dice...ora non saprei se un problema del genere puo' rientrare in qualche competenza del corecom....perchè eventualmente rientrasse in tale competenza..ti consiglierei di passare da loro a questo punto..ma preferirei sentire il mio consulente AndreA Prima...^_^

Sempre peggio!! Ora con 4155 visualizzo le soglie...ma dal portale non funziona ancora! Il ticket è ancora aperto!

E' incredibile! Si sapevo del problema con 3, mio padre ha un prepagato con loro....ma la questione come dicevi te è sempre di poche ore.

Wind è incredibile specialmente quando conferma che il problema è risolto e non lo è affatto! Questa cosa mi ha fatto innervosire ancora di più. Da sviluppatore se chiudo un'anomalia mi assicuro almeno che con i mezzi di cui dispone l'utente finale, l'anomalia sia effettivamente risolta. Non hanno fatto neppure questa verifica!

Il problema non è il fatto che ci sia il disservizio, piuttosto è il fatto che affermano, e non è la prima volta, il contrario!
 
Windisti
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Mi funziona la verifica del traffico incluso via sms dal 4155. Nulla da fare ancora da Internet....

Devo essere felice? No!!!

Dall'sms il conteggio dei minuti utilizzati comprende anche i minuti di chiamata fatti verso la numerazione wind prescelta, ovvero il parametro verso il quale si può fare traffico senza limiti e che non deve intaccare il bundle mensile di 250 minuti.

In 5 giorni secondo l'sms ho consumato già 50 minuti di bundle!

Ho chiamato per aprire una nuova segnalazione; l'operatrice, cortese, voleva mettermi in contatto direttamente col reparto tecnico che purtroppo però è impegnato in una riunione (così ha detto).

Ho stabilito che è meglio che scriva di corsa una bella lettera visto che manca ancora un mesetto e oltre prima della chiusura della prossima fattura.

Al momento la verifica di traffico incluso è assolutamente inutile, piena di errori e l'sms arriva anche dopo 50 minuti di attesa. L'unica cosa corretta è il conteggio degli sms inviati.

La mia esperienza dopo 6 giorni di cambio piano da Wind 8 a All Inclusive smart è catastrofica.

Simone
 
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Sempre peggio....stasera scrivo la lettera. Non è più il caso di perdere tempo col customer care. E da stasera anche il portale 155.it fa le bizze. Se mi loggo mi mostra un numero di telefono differente dal mio!!!!!!!!!!!!

E' PAZZESCO! Mi viene da pensare che fosse il numero che aveva questa sim in abbonamento un anno e mezzo fa prima della portabilità.

Intanto i pasticci sulle soglie proseguono e la mia segnalazione al 155 è ancora in fase di lavorazione. Ma cosa diamine hanno combinato?

Tra un mese si chiude il bimestre di fatturazione; prima di vedere cifre sballate in fattura scrivo.

Simone
 
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Sono passato una settimana fa da AllInclusive a AllInclusive Smart, ed anch'io ho lo stesso problema. Dettaglio costi solo tramite sms, ed anche qui le chiamate illimitate verso il numero scelto stanno erodendo le soglie di 250 minuti.
Ora gli faccio una segnalazione: non si sa mai.
 
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Wind sul fronte degli abbonamenti rimane molto carente purtroppo, impeccabile sulle ricaricabili (le stringhe sono il miglior modo di verifica di qualsiasi apzione) e praticamente assente sul campo abbonamenti...
E' una grossa pecca che penalizza un po' il gestore arancio, seppur è quello che al momento offre le tariffe all inclusive migliori insieme ad h3g...
 
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Mi viene un dubbio: ma non è che i minuti illimitati scattano solo dopo aver consumato le soglie regolari??
Così era con la AllInclusive e Noi2big
 
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butega ha detto:
Mi viene un dubbio: ma non è che i minuti illimitati scattano solo dopo aver consumato le soglie regolari??
Così era con la AllInclusive e Noi2big


no--- sono 2 contatori differenti
 
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Effendi ha detto:
Sarebbe delirante...

Wind è delirante!!!! Oggi mi hanno chiuso il secondo ticket di disservizio dicendo che il problema era risolto. Dopo 10 minuti l'ho fatto riaprire dall'operatore...ero FURIOSO!!!!

Prepariamoci a ricche sorprese in fattura...fortuna che ho quasi terminato la lettera per l'a.d. di Wind.....

Disgustato....

Simone
 
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Antani ha detto:
Wind sul fronte degli abbonamenti rimane molto carente purtroppo, impeccabile sulle ricaricabili (le stringhe sono il miglior modo di verifica di qualsiasi apzione) e praticamente assente sul campo abbonamenti...
E' una grossa pecca che penalizza un po' il gestore arancio, seppur è quello che al momento offre le tariffe all inclusive migliori insieme ad h3g...

Wind deve imparare che offrire offerte competitive con infrastrutture piene di bug e penose non ha alcun senso. Quanto pensa di conservare abbonati alla all inclusive SMART se non si riesce a verificare le soglie?
E se si scopre poi che le soglie sono calcolate male?

Ma credono davvero che il cliente medio dell'offerta all inclusive sia uno sprovveduto che non verifica niente?
 
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butega ha detto:
Sono passato una settimana fa da AllInclusive a AllInclusive Smart, ed anch'io ho lo stesso problema. Dettaglio costi solo tramite sms, ed anche qui le chiamate illimitate verso il numero scelto stanno erodendo le soglie di 250 minuti.
Ora gli faccio una segnalazione: non si sa mai.

Non serve a nulla; scrivigli una raccomandata con ricevuta di ritorno per tutelarti. Sono alla terza segnalazione di disservizio al 155. Le prime due le hanno chiuse dicendo che i problemi erano risolti; ovviamente non era vero. Non si sono neppure preoccupati di verificare che le soglie da internet fossero accessibili dal portale prima di chiudere il ticket.
 
Re Degli ignoranti
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qua dovete ricorrere al corecom...
soprattutto,visto che non stanno rispettando un contratto,a questo punto li si manda a cagare..:cesso:
 
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Ho segnalato la cosa al 155 e mi hanno detto che non hanno ancora implementato il contatore a parte per le chiamate illimitate verso il numero Wind scelto, per cui viene prima conteggiato tutto, poi in sede di fatturazione viene scorporata la quota minuti verso il numero illimitato e riconteggiato tutto correttamente.

Dicono che hanno già aperto un ticket per il problema generale dei contatori, c'è da crederci?
 
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butega ha detto:
Ho segnalato la cosa al 155 e mi hanno detto che non hanno ancora implementato il contatore a parte per le chiamate illimitate verso il numero Wind scelto, per cui viene prima conteggiato tutto, poi in sede di fatturazione viene scorporata la quota minuti verso il numero illimitato e riconteggiato tutto correttamente.

Dicono che hanno già aperto un ticket per il problema generale dei contatori, c'è da crederci?

Puoi crederci perché l'ho fatto aprire io furioso!! Non lo hanno ancora implementato? E' una cosa ASSURDA!!

Stasera parte la mia lettera!
 
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Il problema degli all inclusive wind è che non hanno soglie, funzionano tutti come sconto in fattura...
E' un sistema che poteva funzionare 15 anni fa, certo non oggi dove alcuni operatori (vedi h3g) ti mettono a disposizione anche il dettaglio del traffico tramite il portale mobile...
Mi chiedo io, ma non è più logico un 155 da telefonino sulla falsa riga del 133 on-line con tutte le soglie sempre a disposizione???
In questo caso come direbbe la Incontrada "Wind DOVREBBE farlo" ma "non lo fa"...
 
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Antani ha detto:
Il problema degli all inclusive wind è che non hanno soglie, funzionano tutti come sconto in fattura...
E' un sistema che poteva funzionare 15 anni fa, certo non oggi dove alcuni operatori (vedi h3g) ti mettono a disposizione anche il dettaglio del traffico tramite il portale mobile...
Mi chiedo io, ma non è più logico un 155 da telefonino sulla falsa riga del 133 on-line con tutte le soglie sempre a disposizione???
In questo caso come direbbe la Incontrada "Wind DOVREBBE farlo" ma "non lo fa"...

Peggio mi sento! Allora c'è un vizio di forma nell'offerta che viene venduta. La ALL INCLUSIVE viene venduta come piano che permette la verifica delle soglie di traffico quando in realtà è erogata come un maxisconto in fattura rispetto al piano extrasoglia immagino. :wall:

Ma si può essere così folli da mettere in vendita un'offerta senza che l'infrastruttura software sia terminata? Come sempre diranno che è un problema di comunicazione......
 
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spulci ha detto:
Peggio mi sento! Allora c'è un vizio di forma nell'offerta che viene venduta. La ALL INCLUSIVE viene venduta come piano che permette la verifica delle soglie di traffico quando in realtà è erogata come un maxisconto in fattura rispetto al piano extrasoglia immagino. :wall:

Ma si può essere così folli da mettere in vendita un'offerta senza che l'infrastruttura software sia terminata? Come sempre diranno che è un problema di comunicazione......

Se non hanno cambiato qualcosa la all inclusive è proprio questo, un maxi sconto in fattura...
 
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