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All inclusive abbonamento - verifica traffico incluso

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Ciao,
da qualche giorno nella pagina dell'area clienti compare il link per la verifica del traffico incluso anche per i post-pagati...
Peccato che oggi dica che ho consumato 122.500 minuti, 500.000 sms e 245.000 kbyte di traffico dati...
Spero stiano ancora testandolo.... :wall:
 
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Speriamo, altrimenti altro che all-inclusive, ti ci vuole un abbonamento no-limit...
Chissà se qualche nuovo abbonato ha provato il comando al 4155 per vedere che risultato da...
E' interessante sapere, oltre a quello che restituisce il messaggio, quali sono i termini di aggiornamento delle soglie...
Non vorrei che si arrivasse ad una situazione peggioe di quella di Tim di qualche tempo fa per le ricaricabili...
 
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munch73 ha detto:
Ciao,
da qualche giorno nella pagina dell'area clienti compare il link per la verifica del traffico incluso anche per i post-pagati...
Peccato che oggi dica che ho consumato 122.500 minuti, 500.000 sms e 245.000 kbyte di traffico dati...
Spero stiano ancora testandolo.... :wall:


Perdonatemi ma ìo questa schermata (sapevo che doveva uscire e sarebbe funzionata dal 25 09...a detta del call center) ma io sul sito della wind non la vedo. Dov'è?
 
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per i vecchi sottoscrittori di abbonamento ci vorrà qualche tempo per avere la situazione più aggiornata
 
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Raga, ho visto che hanno attivato il comando "verifica traffico incluso" da inviare al 4155. Qualcuno con all inclusive ha provato?
 
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Si, sembra funzionare già, anche on line..
L'unica cosa, via sms la risposta arriva con 4 messaggi: uno per traffico voce, uno per sms, uno per dati, più uno di avviso che i dati sono aggiornati alle 15 ore precedenti..
 
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Si, ma almeno si riesce a capire quanto resta delle soglie, o si limitano a dare un riassunto delle ultime chiamate?
 
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A me il servizio non funziona...nè via sms nè sul sito <_<

Oggi ho chiamato l'155 e se avessi chiamato il call center dell'enel piuttosto che il pronto pagine gialle mi avrebbero detto le stesse cose ("eh...si...boh...la linea...stiamo testando...eh...boh...")
 
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Lalae ha detto:
A me il servizio non funziona...nè via sms nè sul sito <_<

Oggi ho chiamato l'155 e se avessi chiamato il call center dell'enel piuttosto che il pronto pagine gialle mi avrebbero detto le stesse cose ("eh...si...boh...la linea...stiamo testando...eh...boh...")


Fanno sempre più schifo!
 
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Alla data di oggi non riesco ne da sms (4155) ne da web (verifica traffico incluso) a sapere quanto mi è rimasto della All Inclusive...confermo sempre che fa veramente schifo la wind.
 
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packo72 ha detto:
Alla data di oggi non riesco ne da sms (4155) ne da web (verifica traffico incluso) a sapere quanto mi è rimasto della All Inclusive...confermo sempre che fa veramente schifo la wind.

se wind non ti soddisfa, come ti hanno già suggerito, cambia gestore
:bye:
 
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tropomoto ha detto:
se wind non ti soddisfa, come ti hanno già suggerito, cambia gestore
:bye:

Ho preso il Bold che in caso di recesso mi costa per intero in un'unica soluzione...secondo voi non avevo valutato di cambiare operatore?!:wall:
 
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Dolcemery ha detto:
Se niente ti tiene in wind...perchè non fai subito una bella mnp? :D

te l'ha appena spiegato. io invece trovo vergognoso che non si possano sapere le soglie e capisco anche chi si lamenta dopo aver fatto un contratto, perchè visto che siamo umani e non ci si puo' informare una settimana, 24/24h, prima di fare una firma, uno pensa che una cosa cosi basilare la offrano tutti.
 
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andrea86 ha detto:
te l'ha appena spiegato. io invece trovo vergognoso che non si possano sapere le soglie e capisco anche chi si lamenta dopo aver fatto un contratto, perchè visto che siamo umani e non ci si puo' informare una settimana, 24/24h, prima di fare una firma, uno pensa che una cosa cosi basilare la offrano tutti.
Ovvio!! uno lo dà quasi per scontato...:wall:
per packo: scusa non avevo letto il tuo post precedente.
 
Re Degli ignoranti
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Ma sarebbe difficile per wind creare una stringa "*123*00#" per esempio per avere in tempo reale le soglie di spesa e tutto il resto???
scusate,se riesce ad offrire una cosa del genere con le offerte Noi..non capisco per quale motivo assurdo non sia in grado di farlo anche per abbonamenti all inclusive...
 
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Incredibile! Da web funziona (almeno a me, ho controllato ora)!

Non c'ho voglia di verificare se va anche via sms, ci provo domani
 
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