Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

All inclusive abbonamento - verifica traffico incluso

Utente
Messaggi
54
Reazioni
0
Punteggio
0
anche io ho all inclusive (platinum) dal 4155 soglie aggiornate all anno scorso ;) sul sito le soglie so agg in tempo reale?
 
Utente
Messaggi
400
Reazioni
7
Punteggio
18
Certo che se anche funziona e le soglie sono aggiornate al medioevo mi sembra abbastanza inutile...
Non capisco la difficoltà di implementare un sistema simile a quello per le ricaricabili.
Potrebbero anche aprire tutte le offerte all inclusive a tutte le ricaricabili invece di avere solo quella da 60 euro che ha anche internet a tempo...
 
Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
0
Da sito Wind e via SMS i dati riportati, nel mio caso, sono gli stessi. Attivato All Inclusive New il 14 Settembre. Temo stiano un po' più indietro di 15 ore... mi segna 45 minuti totali contro i 97 minuti segnati dal contatore chiamate outbound dell'iPhone... spero abbiano ragione loro :)
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Tecnologo3000 ha detto:
Ma sarebbe difficile per wind creare una stringa "*123*00#" per esempio per avere in tempo reale le soglie di spesa e tutto il resto???
scusate,se riesce ad offrire una cosa del genere con le offerte Noi..non capisco per quale motivo assurdo non sia in grado di farlo anche per abbonamenti all inclusive...
Tecnologo sarebbe un'ottima idea!! :etabeta: magari wind lo capisse!! :wall:
 
Utente
Messaggi
54
Reazioni
0
Punteggio
0
vi spiego la mia storiella:

dopo anni di abbonamento h3g ho deciso di cambiare operatore perche se pur trovandomi bene con questa azienda avevo necessità di avere una copertura hspda - umts - edge - gprs - gsm a 360° pertanto viste le disastrose offerte di tim sono passato a wind sfruttando la promo all inclusive platinum a 120 euro mensili dove ho internet minuti per chiamare sms e traffico illimitato blackberry; prima sorpresa:

soglie non aggiornate in tempo reale (ero abituato bene con h3g) sono aggiornate con uno sfalso di 72 ore troppo !!

la penale non è alta vendendomi il telefono preso con l'abbonamento pago solo il piano... il problema è :

1) risolveranno il discorso delle soglie????
2) facendomi la vodafone ho 2000 minuti mese internet 2gb mese ma perdo gli sms....

sono dubbioso
 
Utente
Messaggi
400
Reazioni
7
Punteggio
18
Funziona ancora il 4155 per gli abbonamenti all inclusive?
è un po' migliorato?
Qual era la stringa da inviare via sms?
 
Top