Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

All inclusive 1000 e porta un amico

Utente
Messaggi
84
Reazioni
2
Punteggio
8
Scusate vorrei fare una domanda, se attivo questa promozione il mio amico perde i 2gb che ha avuto quando l'ho invitato a wind?
Ho la all inclusive 150 + 2gb pua e al momento 2 giga ricarica
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
LION Tech ha detto:
Peccato solo per la scomparsa della Porta i tuoi Amici e per la quasi totale assenza di personalizzazione per le Open Internet.
La prima, almeno a mio parere, ha contribuito davvero molto al passaparola e alla fidelizzazione del cliente, l'eliminazione quasi totale delle offerte internet per ricaricabile non la capisco... non hanno avuto il successo sperato oppure preferiscono puntare tutto sulle offerte internet per abbonamento? Chissà.

Sì anche io sono rimasto parecchio deluso per le OpenInternet che con la condivisione dei GB erano fenomenali. Ad esempio io ogni estate al mare attivo l'offerta per navigare in LTE e lo scorso anno avevo quella da 12GB (sì, faccio parecchio traffico!). Quest'anno non so cosa fare.. ho ancora la SIM con la promo attiva ma sospesa causa credito insufficiente, ma per riattivarla devo praticamente pagare due volte la promo. La cosa migliore era fare una nuova SIM e via, ma senza promoione adeguata o mi guardo intorno ad altri gestori sempre con copertura LTE o non so...

mikimatira11 ha detto:
Scusate vorrei fare una domanda, se attivo questa promozione il mio amico perde i 2gb che ha avuto quando l'ho invitato a wind?
Ho la all inclusive 150 + 2gb pua e al momento 2 giga ricarica

No non perde nulla. La PUA rimane sia a te che a lui.
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Sì anche io sono rimasto parecchio deluso per le OpenInternet che con la condivisione dei GB erano fenomenali. Ad esempio io ogni estate al mare attivo l'offerta per navigare in LTE e lo scorso anno avevo quella da 12GB (sì, faccio parecchio traffico!). Quest'anno non so cosa fare.. ho ancora la SIM con la promo attiva ma sospesa causa credito insufficiente, ma per riattivarla devo praticamente pagare due volte la promo. La cosa migliore era fare una nuova SIM e via, ma senza promoione adeguata o mi guardo intorno ad altri gestori sempre con copertura LTE o non so...

Piuttosto che pagare 19 euro mensili (più gli arretrati) per riattivare la Open Internet da 12 GB, se d'estate nelle tue zone 3 regge a sufficienza, per un utilizzo su chiavetta o telefono in tethering potresti attivare quest'offerta a tempo (occhio al cap a 256 kbps per 24h dopo 1 GB di traffico al giorno):

http://www.tre.it/tariffe/super-web-100

Avresti il vantaggio della tariffazione a secondi, oltre al fatto di poterla sospendere comodamente fino ad un massimo di 180 gg senza che poi venga addebitato nulla relativamente ai mesi di sospensione non appena ricaricherai la sim.

In questo modo saresti coperto al 100%: per connessioni lunghe a basso volume di traffico dati potresti usare il tethering del tuo telefono, se invece devi scaricare qualcosa di pesante o vedere qualcosa su Youtube ecc. usi la SuperWeb 100.

Ho degli amici fuori sede che la usano da tempo in sostituzione dell'ADSL senza problemi. :D

LION Tech ha detto:
Peccato solo per la scomparsa della Porta i tuoi Amici e per la quasi totale assenza di personalizzazione per le Open Internet.
La prima, almeno a mio parere, ha contribuito davvero molto al passaparola e alla fidelizzazione del cliente, l'eliminazione quasi totale delle offerte internet per ricaricabile non la capisco... non hanno avuto il successo sperato oppure preferiscono puntare tutto sulle offerte internet per abbonamento? Chissà.

Secondo me vogliono semplicemente spingere a sottoscrivere pacchetti All Inclusive con bundle dati superiori, così da garantirsi un introito fisso mensile più elevato. :)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
strafe ha detto:
Piuttosto che pagare 19 euro mensili (più gli arretrati) per la Open Internet da 12 GB, se d'estate nelle tue zone 3 regge a sufficienza, per un utilizzo su chiavetta o telefono in tethering potresti attivare quest'offerta a tempo (occhio al cap a 256 kbps dopo 1 GB di traffico al giorno):

http://www.tre.it/tariffe/super-web-100

Avresti il vantaggio della tariffazione a secondi, oltre al fatto di poterla sospendere comodamente fino ad un massimo di 180 gg senza che poi venga addebitato nulla relativamente ai mesi di sospensione non appena ricaricherai la sim.

In questo modo saresti coperto al 100%: per connessioni lunghe a basso volume di traffico dati potresti usare il tethering del tuo telefono, se invece devi scaricare qualcosa di pesante o vedere qualcosa su Youtube ecc. usi la SuperWeb 100.

Il problema sta tutto nella prima frase ossia se 3 regge a sufficienza. Le ultime estati è stata sempre sistematicamente KO sui dati e a volte anche sulla voce. Inoltre gli impianti a me vicini non hanno LTE (forse arriverà per l'estate se si danno una mossa..) quindi per ora viene scartata a priori. Vedremo nei prossimi mesi se cambia qualcosa potrei farci un pensierino ;)
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Raga mi sono fatto invitare da un mio amico per la PUA ma nel messaggio dice che avrò 1GB in più anziché 2GB! Ma è un errore??
Inoltre, se aspetto qualche giorno per attivate la All Inclusive 1000 è ancora attivabile o scade oggi che non ho capito?
6c0d3ac67cb6553c73c56eac3fbc8c36.jpg



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
abosonetto ha detto:
Raga mi sono fatto invitare da un mio amico per la PUA ma nel messaggio dice che avrò 1GB in più anziché 2GB! Ma è un errore??
Inoltre, se aspetto qualche giorno per attivate la All Inclusive 1000 è ancora attivabile o scade oggi che non ho capito?



Sent from my iPhone using Tapatalk

E' un errore, danno 2GB non uno. Ma la 1000 intendi quella tramite Golden Ticket?
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
E la INTERNET BOX anche scade oggi o rimane? Devo capire se devo fare oggi la MNP o posso aspettare
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
anche io ho fatto un un invito PUA e il messaggio arrivato all' invitato parlava di 1GB anzichè 2. come mai?
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
Qualcuno NON WIND potrebbe provare a fare la richiesta del GOLDEN TICKET per vedere se funziona? sarebbe utile per chi non ha tempo questi giorni di fare la portabilità intanto richiedere l' offerta per poi attivarla con comodo una volta in wind.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
La Internet Box scompare. Il Golden Ticket è valido solo per clienti Wind e solo sul numero da cui viene richiesto.
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Non si può più attivare per i già clienti, peccato...

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Spero la rimettano presto disponibile, ho fatto passare un amico con la promessa di fargli avere la 1000 con Wind Talk. :(
 
Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
w1ndBlack-66 ha detto:
A me la 1000 con ticket non si é ancora attivata a voi?

Inviato Dal Mio Rainbow4G
Saluti W1ndBlack
No anche io sto ancora aspettando ma quasi quasi chiamo il 155 per sapere a che punto stanno anche perchè il ho scritto anche nella chat wind talk e non mi hanno risposto.
 
Utente
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
Mimmo210688 ha detto:
No anche io sto ancora aspettando ma quasi quasi chiamo il 155 per sapere a che punto stanno anche perchè il ho scritto anche nella chat wind talk e non mi hanno risposto.
Se li chiami informami :D ma penso che abbiamo i sistemi saturi con le richieste

Inviato Dal Mio Rainbow4G
Saluti W1ndBlack
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
w1ndBlack-66 ha detto:
A me la 1000 con ticket non si é ancora attivata a voi?

Inviato Dal Mio Rainbow4G
Saluti W1ndBlack

A me hanno detto che sarà attivata entro oggi.. Staremo a vedere😊


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
w1ndBlack-66 ha detto:
Se li chiami informami :D ma penso che abbiamo i sistemi saturi con le richieste

Inviato Dal Mio Rainbow4G
Saluti W1ndBlack
Si ora li chiamo e ti faccio sapere quello che mi dicono, per fortuna di questa splendida offerta c'è lo già su un mio numero e sperò che me l'attivano anche sul secondo mi fa como così ho più giga se non mi abbastano.
 
Top