Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

All inclusive 1000 e porta un amico

Utente
Reazioni
36
Punteggio
48
scarc91 ha detto:
A me hanno detto che sarà attivata entro oggi.. Staremo a vedere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho chiamato adesso il 155 mi confermano che ci sono stati dei problemi per l'elevata richiesta di questa promo mi hanno consigliato di aspettare fino a oggi che dovrebbe avvenire l'attivazione se in caso contrario di chiamarli domani.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Mimmo210688 ha detto:
Ho chiamato adesso il 155 mi confermano che ci sono stati dei problemi per l'elevata richiesta di questa promo mi hanno consigliato di aspettare fino a oggi che dovrebbe avvenire l'attivazione se in caso contrario di chiamarli domani.
Grazie Mille mimmo :D :D

Inviato Dal Mio Rainbow4G
Saluti W1ndBlack

Utente
Reazioni
36
Punteggio
48
w1ndBlack-66 ha detto:
Grazie Mille mimmo :D :D

Saluti W1ndBlack
Di nulla tocca solo aspettare se in caso entro oggi non l'attivano domani ci dobbiamo attaccare al telefono con il 155.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Mimmo210688 ha detto:
Di nulla tocca solo aspettare se in caso entro oggi non l'attivano domani ci dobbiamo attaccare al telefono con il 155.
Si pure ad un mio amico gli devono ancora accreditare i gb della pua...gli é gia arrivato l sms di conferma ma ancora non risultano nel saldo dopo 14 ore...devono essere pieni di richieste :D

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Mimmo210688 ha detto:
Mi e stata attivata finalmente
Visualizza allegato 2099
Missa che dall alto leggono davvero questo forum :p basta parlarne e dopo 30 min ecco fatto hahahaha
806f4e6716cd223ae90c7b6a74082fd4.jpg

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
....mi spiace ma il golden ticket con conseguente attivazione della promozione 1000+1000 e 2Gb non può essere attivata per i suo numero....quel che mi ha detto il 155... Bho?
Amen....

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
36
Punteggio
48
w1ndBlack-66 ha detto:
Missa che dall alto leggono davvero questo forum :p basta parlarne e dopo 30 min ecco fatto hahahaha
806f4e6716cd223ae90c7b6a74082fd4.jpg
E bastata una mia chiamata e stanno attivando ora così mi sento importante:clap:

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Ragazzi scusate se insisto ma nessuno mi ha ancora risposto. È ancora possibile passare a Wind da altro gestore attivando la All In 1000 nel negozio Wind? A Torino ho visto che tutti i centri Wind ufficiali la proponevano, ma qui ad Aosta no. Grazie

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
abosonetto ha detto:
Ragazzi scusate se insisto ma nessuno mi ha ancora risposto. È ancora possibile passare a Wind da altro gestore attivando la All In 1000 nel negozio Wind? A Torino ho visto che tutti i centri Wind ufficiali la proponevano, ma qui ad Aosta no. Grazie
Solo se il negozio la promuove altrimenti nulla ;) devi cercarne uno non tutti la offrono

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
w1ndBlack-66 ha detto:
Solo se il negozio la promuove altrimenti nulla ;) devi cercarne uno non tutti la offrono
Ok a Torino quasi tutti gli ufficiali Wind la offrivano, anche quello nella centralissima Piazza Castello,ma non sapevo se c'era una scadenza. Speriamo di poterla fare ancora la prossima settimana.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
abosonetto ha detto:
Ok a Torino quasi tutti gli ufficiali Wind la offrivano, anche quello nella centralissima Piazza Castello,ma non sapevo se c'era una scadenza. Speriamo di poterla fare ancora la prossima settimana.
Se non dico una cavolata la hanno estesa fino al 21 febbraio (intendo quella per mnp )

Saluti W1ndBlack

Windisti
Reazioni
94
Punteggio
48
Possibile che non sia più possibile attivarla? Se avessi saputo che non sarebbe stato più possibile attivarla, avrei inviato il testo ieri. Chissà se la riproporranno e quando.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Ah ok quindi non è rimasto molto tempo ma almeno posso sfruttare ancora qualche giorno la promo Vodafone

Sent from my iPhone using Tapatalk

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,677
Punteggio
113
abosonetto ha detto:

Ciao Andrea, ieri ti ho risposto su Tapatalk, hai ricevuto il messaggio?

Windisti
Reazioni
94
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Ciao Andrea, ieri ti ho risposto su Tapatalk, hai ricevuto il messaggio?
Quando hai pubblicato l'articolo sul "Golden Ticket?" Ho visto ora, 2 giorni fa! Non mi sono accorto della pubblicazione :mad::mad::mad:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,677
Punteggio
113
Ignis.84 ha detto:
Quando hai pubblicato l'articolo sul "Golden Ticket?" Ho visto ora, 2 giorni fa! Non mi sono accorto della pubblicazione :mad::mad::mad:

Sì io l'ho saputo venerdì sera e la notte tra venerdì e sabato l'ho pubblicato...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Un ringraziamento sentito a ibm17 che mi ha consentito di attivarla alle mie 5 utenze ed almeno una decina di amici. Altri erano dubbiosi e quindi...
Grazie

Utente
Reazioni
36
Punteggio
48
E si io lo saputo grazie a ibm17 si no non sarei riuscito ad attivarla e poi proprio sul mio numero principale che stavo per non usarlo più come principale in quanto c'è l'avevo su un'altra sim e quindi grazie a lui sono riuscito attivare la All inclusive 1000.