Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

All inclusive 1000 e porta un amico

Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Capito... Beh allora entro domani mi faccio presentare dal mio amico almeno ho ancora il tempo di finire l'offerta Vodafone che mi scade il 26 febbraio e fare il passaggio.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
Io sto ancora aspettando che me l'attivano il ticket lo convalidato alle 08:46 poi dopo due minuti mi è arrivato il messaggio della presa incarico.
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
La PUA va richiesta entro il 14 dal tuo amico, dopodiché avrai i canonici 15 giorni di tempo per il passaggio.

Dimmi una cosa, sai se una volta fatto l' invito PUA entro il 14 (domani) da parte mia, l' invitato farà il passaggio in seguito, dopo il 14 ma comunque entro i 15 giorni di tempo, in questo caso i 2GB di internet vengono comunque offerti ad entrambi?
 
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
ho eseguito le istruzioni. io aspetto da 6 ore ancora non si è attivata :(
 
Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
GiBy ha detto:
ho eseguito le istruzioni. io aspetto da 6 ore ancora non si è attivata :(
Anche io sto nella tua stessa situazione ho chiamato ora il servizio clienti e l'operatrice mi a detto di attendere almeno 24 ore.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
dav.uni ha detto:
Dimmi una cosa, sai se una volta fatto l' invito PUA entro il 14 (domani) da parte mia, l' invitato farà il passaggio in seguito, dopo il 14 ma comunque entro i 15 giorni di tempo, in questo caso i 2GB di internet vengono comunque offerti ad entrambi?

Esattamente! ;)

scarc91 ha detto:
Anche a me è arrivata.. Penso che in molti hanno richiesti l'attivazione e per questo motivo stanno rallentando l'attivazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Probabile!
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Sono abbastanza sicuro che abbiano messo questa funzione su Wind Talk perché l'app non ha raggiunto i risultati sperati... Però che si sbrighino a sistemare quello schifo di app che hanno fatto per iOS, crasha di continuo, lentissima e piena di bug, un vero schifo! E dovrebbero anche darsi una mossa a rilasciarla per Windows.
 
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
@LionTech ottima idea di WIND per fidelizzare anche i già clienti :D poi se app non è buona, non interessa :D All Inclusive 1000 per i già clienti.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
LION Tech ha detto:
Sono abbastanza sicuro che abbiano messo questa funzione su Wind Talk perché l'app non ha raggiunto i risultati sperati... Però che si sbrighino a sistemare quello schifo di app che hanno fatto per iOS, crasha di continuo, lentissima e piena di bug, un vero schifo! E dovrebbero anche darsi una mossa a rilasciarla per Windows.

GiBy ha detto:
@LionTech ottima idea di WIND per fidelizzare anche i già clienti :D poi se app non è buona, non interessa :D All Inclusive 1000 per i già clienti.
Be diciamocelo dell'ennesima app di IM nessuno sentiva il bisogno.
Le feature in più che ha oltre a mandare messaggi le potevano integrare nell'app my wind.
Anche Samsung che sicuro non è l'ultima arrivata ha fallito con la sua Chat ON che preinstallava ovunque e nessuno usava. Tanto che ora la nuova "socializer" è un fork di telegram.
Ma tanto tra un po arriverà la rivoluzione mobile di facchinetti con Ciao IM :cool:

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
scarc91 ha detto:
Anche a me è arrivata.. Penso che in molti hanno richiesti l'attivazione e per questo motivo stanno rallentando l'attivazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io spero che me la attivano Lunedì mattina così ne avrò due di All Inclusive 1000 di cui una avrà 3 gb e l'altra 2 gb.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
LION Tech ha detto:
Cosa intendi?
Cerca su Google. .. "ciao im"
Dopo lo stonex one stanno lanciando un IM, a loro dire...rivoluzionario. ..

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho abbandonato la mia ALL Digital per questo prodigio...ce scritto che sara attivata lunedi per motivi tecnici
che dire.....davvero un regalo fantastico credo sempre di piu in questa azienda :wow:
 
Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
w1ndBlack-66 ha detto:
Ho abbandonato la mia ALL Digital per questo prodigio...ce scritto che sara attivata lunedi per motivi tecnici
che dire.....davvero un regalo fantastico credo sempre di piu in questa azienda :wow:
w1ndBlack Dobbiamo portare pazienza ne vale la pena wind e una grande azienda e il nuovo operatore lo sara ancora più grande lode a wind mi compiaccio per tale opera :applauso:
 
Utente
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
Mimmo210688 ha detto:
w1ndBlack Dobbiamo portare pazienza ne vale la pena wind e una grande azienda e il nuovo operatore lo sara ancora più grande lode a wind mi compiaccio per tale opera :applauso:

gia e anche il nuovo canvas promette molto bene :D
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
w1ndBlack-66 ha detto:
gia e anche il nuovo canvas promette molto bene :D

Peccato solo per la scomparsa della Porta i tuoi Amici e per la quasi totale assenza di personalizzazione per le Open Internet.
La prima, almeno a mio parere, ha contribuito davvero molto al passaparola e alla fidelizzazione del cliente, l'eliminazione quasi totale delle offerte internet per ricaricabile non la capisco... non hanno avuto il successo sperato oppure preferiscono puntare tutto sulle offerte internet per abbonamento? Chissà.
 
Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
LION Tech ha detto:
Peccato solo per la scomparsa della Porta i tuoi Amici e per la quasi totale assenza di personalizzazione per le Open Internet.
La prima, almeno a mio parere, ha contribuito davvero molto al passaparola e alla fidelizzazione del cliente, l'eliminazione quasi totale delle offerte internet per ricaricabile non la capisco... non hanno avuto il successo sperato oppure preferiscono puntare tutto sulle offerte internet per abbonamento? Chissà.
Si sono d'accordo il Porta i tuoi Amici era un ottima arma.
 
Top