Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

All inclusive 1000 e porta un amico

Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
Ok risolto dubbio, é compatibile.
43105bba4429144932ff03915d8d3d57.jpg


Xabsonetto
Se vuoi la AI1000 subito, è stato postato nel nuovo forum wind il modo con cui è stata ottenuta tramite wind talk


Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
Ho attivato la 1000 oggi pomeriggio sulla mia SIM che da anni aveva la Super BIG. Attivata senza problemi e le PUA sono compatibili.. che dire se non:

GRAZIE WIND! :lingua:

Pubblicherò un articolo in homepage con una guida per farlo ;)
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Ho attivato la 1000 oggi pomeriggio sulla mia SIM che da anni aveva la Super BIG. Attivata senza problemi e le PUA sono compatibili.. che dire se non:

GRAZIE WIND! :lingua:

Pubblicherò un articolo in homepage con una guida per farlo ;)

Davvero fantastico! Io ho 5 GB grazie alla Porta i tuoi Amici, perciò se cambio promo con questa AI1000 non perdo i miei Giga vero?
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
@ibm17 ma l' hai fatto tramite l' app wind talk e il codice #luckyme ? Sicuro che sia compatibile PUA? hai 2 o 3 GB di internet? (aspettiamo la guida nel frattempo..)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
LION Tech ha detto:
Davvero fantastico! Io ho 5 GB grazie alla Porta i tuoi Amici, perciò se cambio promo con questa AI1000 non perdo i miei Giga vero?

No, non perdi nulla di nulla!

dav.uni ha detto:
@ibm17 ma l' hai fatto tramite l' app wind talk e il codice #luckyme ? Sicuro che sia compatibile PUA? hai 2 o 3 GB di internet? (aspettiamo la guida nel frattempo..)

Yess.. App e codice, nel giro di 5 minuti la richiedi e dopo poche ore è attiva. Attualmente ho 5GB di internet (2 della 1000, 2 con una PUA recente e 1 con una PUA vecchia). Stentavo a crederci anche io! La guida la trovi in homepage, la pubblico ora :)



Edit:


[h=2]#luckyme: Golden Ticket e AI1000 per tutti![/h]
 
A

Albemix

Guest
Non ho ancora ricevuto i 2 giga in più con la PUA, l'altro numero è Wind con AI 1000 attiva da due giorni. Il servizio 456 dice che il numero 347xxxx "non è Wind", qualcosa non quadra:uhm:.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
zilaghe ha detto:
Ok risolto dubbio, é compatibile.
43105bba4429144932ff03915d8d3d57.jpg


Xabsonetto
Se vuoi la AI1000 subito, è stato postato nel nuovo forum wind il modo con cui è stata ottenuta tramite wind talk


Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk

Grazie ma volevo solo sapere se ho ancora tempo una o due settimane che prima volevo finire di usufruire dei Gb che ho com Vodafone. Nessuno sa quindi se c'è un termine per attivarla?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
Anche io ho richiesto la All inclusive 1000 tramite app wind talk e ho già convalidato ma entro quando si attiva la promo?
 
Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
Uhm suppongo non sia possibile fare la portabilità direttamente con questa promo :D

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
mrk2005 ha detto:
Uhm suppongo non sia possibile fare la portabilità direttamente con questa promo :D

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

No credo che questo metodo e solo per i già clienti io lo chiesto la convalida ora sto aspettando che me la attivano
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Mimmo210688 ha detto:
Anche io ho richiesto la All inclusive 1000 tramite app wind talk e ho già convalidato ma entro quando si attiva la promo?
Attivata anche io all1000 tramite wind talk.
L' sms di attivazione arriva dopo 3/4 ore.
Almeno nel mio caso.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,641
Reazioni
36
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
Attivata anche io all1000 tramite wind talk.
L' sms di attivazione arriva dopo 3/4 ore.
Almeno nel mio caso.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Non vedo l'ora che mi si attivi io lo convalidato un ora fa la promo mi si attiva dove ora ho la Young e internet box.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
abosonetto ha detto:
Grazie ma volevo solo sapere se ho ancora tempo una o due settimane che prima volevo finire di usufruire dei Gb che ho com Vodafone. Nessuno sa quindi se c'è un termine per attivarla?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Purtroppo no, potrebbero toglierla da un giorno all'altro...

Comunque confermo che nel giro di poche ore si attiva, questa del ticket è stata una genialata!
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
@ibm17 ho letto il post, chiedo un' ultimissima cosa: tu avevi un paio di PUA vecchi, mi chiedo se però sia possibile sfruttare il PUA dopo aver fatto la AI1000 con wind talk. Hai modo di controllare?
Tra le altre cose non riesco a trovare i dettagli ufficiali per sfruttare il PUA: https://www.google.it/search?q=wind+porta+i+tuoi+amici possibile? La pagina è stata tolta di recente? Non vorrei che l' offerta fosse stata eliminata proprio ora :/
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
dav.uni ha detto:
@ibm17 ho letto il post, chiedo un' ultimissima cosa: tu avevi un paio di PUA vecchi, mi chiedo se però sia possibile sfruttare il PUA dopo aver fatto la AI1000 con wind talk. Hai modo di controllare?
Tra le altre cose non riesco a trovare i dettagli ufficiali per sfruttare il PUA: https://www.google.it/search?q=wind+porta+i+tuoi+amici possibile? La pagina è stata tolta di recente? Non vorrei che l' offerta fosse stata eliminata proprio ora :/

La PUA può essere richiesta entro e non oltre domenica 14 (domani), dopodiché sarà rimossa come promozione disponibile. Se attivi oggi la 1000 e fai passare un tuo amico entro oggi o domani, avrai la 1000 con una PUA da 2GB aggiuntivi, senza alcun problema o limite. La pagina della PUA è questa: http://www.wind.it/it/privati/tarif...vita_e_promozioni/porta_i_tuoi_amici_in_wind/
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Ultima domanda poi non rompo più. Se io mi faccio presentare da un amico, comunque mi danno dal negozio quel GB in più chiamato INTERNET BOX? Preferisco regalare i 2GB della PUA ad un mio amico onestamente


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
La PUA può essere richiesta entro e non oltre domenica 14 (domani), dopodiché sarà rimossa come promozione disponibile. Se attivi oggi la 1000 e fai passare un tuo amico entro oggi o domani, avrai la 1000 con una PUA da 2GB aggiuntivi, senza alcun problema o limite. La pagina della PUA è questa: http://www.wind.it/it/privati/tarif...vita_e_promozioni/porta_i_tuoi_amici_in_wind/

Cavolo quindi se voglio i GB aggiuntivi della PUA devo richiedere MNP entro domani? Oppure se mi presentano prima del 14 ci sono ancora i 15gg di tempo entro il quale posso passare a Wind?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,739
Reazioni
1,612
Punteggio
113
abosonetto ha detto:
Ultima domanda poi non rompo più. Se io mi faccio presentare da un amico, comunque mi danno dal negozio quel GB in più chiamato INTERNET BOX? Preferisco regalare i 2GB della PUA ad un mio amico onestamente


Sent from my iPhone using Tapatalk

Certamente, Internet Box è per tutti i nuovi clienti.

La PUA va richiesta entro il 14 dal tuo amico, dopodiché avrai i canonici 15 giorni di tempo per il passaggio.
 
Top