Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

All Inclusive 1000 dal 25 al 30 Settembre!

A

Albemix

Guest
Br1 ha detto:
gente non ho fatto foto ma sono passato in negozio Leonardelli (catena trentina) punto Wind. Dalle ore 18.00 di questa sera è disponibile la All Inclusive 1000 da 9€, poi c'è un'altra versione All Inclusive 250min+250sms+1GB mi pare a 6€. Domani passo e faccio foto che poi posterò, sempre domani vi scriverò se è disponibile in altri punti del TN. buona serata
Non potevo stare ancora in TIM... sono stato in zone dove mentre Tim aveva segnale assente o Edge, con Wind avevo segnale 3G pieno! Ho scelto di rientrare ;)

Fai bene a rientrare se con Tim riscontri segnale assente o il 2G dove Wind, Vodafone e H3G hanno un buon Umts nelle zone che frequenti. Alla fine quale delle due opzioni decidi di sottoscrivere?.

Wind in Trentino è molto migliorata, dal 2011 ho notato l'effetto del 3G esteso. Ormai gli anni del solo Gsm con le bts fuori dai centri abitati sono un ricordo:scappo:.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
2,610
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi vogliono proprio, sms appena arrivato (è il secondo, il primo parlava di sola AI 1000). :D
Ma finché non risolvono i problemi che hanno qui con internet purtroppo non posso tornare. Avevo la Gold a 6€ tra l'altro e quindi pagherei oltretutto di più.
Comunque nè Vodafone né 3 mi avevano mandato sms winback. Grande wind, ne terrò conto. ;)

ddbfa9544fa8acb8835f7a959e6bb322.jpg
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
ma è possibile che a rotazione saranno premiate tutte le (ex) provincie?


segnalano sia attivabile a Trento e nelle province Padova - Vicenza - Venezia (fonte altri forum).

Io dovrei fare altre 3 mnp (genitori e fratello) ma a Bg sembra ancora sia una provincia off-limits...

Qualcuno ha notizie su quali altre province c'è questa offerta? Se potessi farei mnp online!!!
 
A

Albemix

Guest
Ieri è stato un giorno un pò particolare.

Prima Wind mi ha chiamato nel mio numero per un sondaggio (rifiutato perchè ero a lavoro). Poco dopo mi arriva questo sms.

sms_1000.png


Manco farlo apposta, una persona voleva cambiare da Vodafone e alla mia proposta ha subito accettato. Considerando che con l'invito "Porta un amico" riceviamo 4 Giga. Peccato che per il suo passaggio avvenuto a Infostrada, lo sconto è in bolletta non male se si applicasse anche sulla mia utenza mobile Wind;).

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
41
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao Ragazzi,

Anch'io ho ricevuto il messaggio di Albemix, se qualcuno vuole il codice mi contatti in privato; chiedo ai più esperti se posso usufruire del "Porta un amico" per aumentare i miei Giga mensili.
L'offerta è attivabile entro il 07/02/2016.

Fatevi sentire.
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Il mio amico mi ha detto che le promo speciali come All Inclusive 1000 la maggior parte delle volte vengono "date" ai negozi verso la fine del mese per arrotondare le attivazioni e i guadagni, perciò se un negozio quel mese ha fatto poche attivazioni o poche ricariche è molto probabile che l'ultima settimana abbia la 1000.
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
per chi è di Padova:

Euroline Padova
"Passa a Wind ! fino al 08/02/2016 All Inclusive 1000 a soli 9€!!"

contattati su fb, fanno mnp anche senza codice... peccato non spediscano sim per posta, ho provato a chiedere se facessero mnp "da remoto" ma niente!
 
Top