Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
http://www.tre.it/all-in-300-pb

ALL -IN 300 PAYBACK prevede soglie settimanali di 75 minuti di chiamate nazionali verso tutti, 75 SMS nazionali verso tutti e, sotto rete 3, 500 MB di navigazione da Smartphone. Il costo settimanale, in promozione, dell’opzione è di 1,25€.
(leggere bene le note)

Offerta disponibile da oggi fino al 30/06/2015 (salvo proroghe).
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
La carta PayBack ha un costo? L'ho ricevuta a casa tramite la carta di credito American Express un annetto fa ma non l'ho attivata (non mi sembrava un gran che).Leggo dal regolamento: Non si ottengono Punti nei seguenti casi: ........... spese addebitate per la quota annuale della Carta PAYBACK American Express e per eventuali imposte di bollo. Sulla base di questo (e altro) non farò la "All In 300". Comunque seguirò con attenzione altre preziosissime opinioni e considerazioni.

 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
solaris ha detto:
La carta PayBack ha un costo? L'ho ricevuta a casa tramite la carta di credito American Express un annetto fa ma non l'ho attivata (non mi sembrava un gran che).Leggo dal regolamento: Non si ottengono Punti nei seguenti casi: ........... spese addebitate per la quota annuale della Carta PAYBACK American Express e per eventuali imposte di bollo. Sulla base di questo (e altro) non farò la "All In 300". Comunque seguirò con attenzione altre preziosissime opinioni e considerazioni.
No, nessun costo. A me l'ha rilasciata 3 e, abbinandola ad un numero 3, accreditano 1 punto ogni 50 cent di ricarica.
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Riccez ha detto:
Avesse avuto 500 minuti, l'avrei fatta subito!
La considero un'ottima promo; peccato per le soglie settimanali ma soprattutto per il fatto che si naviga solo sotto copertura 3. Per quanto la copertura dalle mie parti sia ottima, lo considero ancora un grosso limite (soprattutto perché all'interno degli edifici o negli scantinati/garage spesso il 3G di 3 ITA "svanisce").
Attendo di capire cosa uscirà da "abbassa la tariffa" di Altroconsumo e, se non esce di meglio, probabile che la sottoscriva (devo capire se col numero principale o altro).
 
Windisti
Messaggi
1,298
Reazioni
5
Punteggio
38
kiriku ha detto:
La considero un'ottima promo; peccato per le soglie settimanali ma soprattutto per il fatto che si naviga solo sotto copertura 3. Per quanto la copertura dalle mie parti sia ottima, lo considero ancora un grosso limite (soprattutto perché all'interno degli edifici o negli scantinati/garage spesso il 3G di 3 ITA "svanisce").
Attendo di capire cosa uscirà da "abbassa la tariffa" di Altroconsumo e, se non esce di meglio, probabile che la sottoscriva (devo capire se col numero principale o altro).
Beh ovvio, passando a 3 uno deve essere anche consapevole dei limiti del gestore cinese, però... 5€ al mese 300, 300 e 2Gb, sticaxxi :D
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,009
Reazioni
1,459
Punteggio
113
Riccez ha detto:
Richiesta ieri pomeriggio tramite sito, addio Wind.

Sei impazzito pure te? :p Ricordati la copertura 3 umbra....
 
Windisti
Messaggi
1,298
Reazioni
5
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Sei impazzito pure te? :p Ricordati la copertura 3 umbra....
Non è male, ho trovato una sim 3 nel cassetto ancora attiva e tutta la zona è LTE con 3G 900mhz, salvo rari casi di roaming, non mi posso lamentare e per 5€ al mese poi :D
Per non parlare di tutte le volte che devo provare 4-5 volte a chiamare se no non parte, l'sms mywind con pieno campo, il 3G che si addormenta... cambiano i telefoni ma non i problemi con il gestore arancione. Mal che vada torno in Tim con la STS + 1Gb extra :)
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Sapete dirmi se posso avere questa tariffa utilizzando una carta payback con un'altra anagrafica? Grazie.
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Qualcuno di voi ha una risposta al mio quesito? Grazie.
solaris ha detto:
Sapete dirmi se posso avere questa tariffa utilizzando una carta payback con un'altra anagrafica? Grazie.
 
Windisti
Messaggi
1,298
Reazioni
5
Punteggio
38
Dopo passaggio da Wind a Tim qualche giorno fa, oggi ho richiesto MNP verso h3g. Non ne trovo uno buono per la mia zona...
 
Utente
Messaggi
2,011
Reazioni
0
Punteggio
0
Riccez ha detto:
Dopo passaggio da Wind a Tim qualche giorno fa, oggi ho richiesto MNP verso h3g. Non ne trovo uno buono per la mia zona...
Ma non eri già in 3?
Fammi capire da Wind sei passato a 3, poi sei ripassato in Wind poi a Tim e di nuovo in 3???


Inviato dal mio S3 mini (GT-I 8200)
 
Windisti
Messaggi
2,443
Reazioni
0
Punteggio
0
Riccez ha detto:
Dopo passaggio da Wind a Tim qualche giorno fa, oggi ho richiesto MNP verso h3g. Non ne trovo uno buono per la mia zona...

Fuori dai centri più grandi e/o turistici l'Umbria è trattata davvero male. Voda e tim in 3G hanno valori davvero bassi, per dire a Passignano sul Trasimeno, Perugia,Assisi e Foligno 3G veloce e 4G presente. Appena ti allontani un pò anche il DC diventa un miraggio. Forse come prestazioni in 3G la più decente è proprio 3, certo poi ha meno siti degli altri ma non è che ci sono molte alternative.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,298
Reazioni
5
Punteggio
38
armi ha detto:
Ma non eri già in 3?
Fammi capire da Wind sei passato a 3, poi sei ripassato in Wind poi a Tim e di nuovo in 3???



Inviato dal mio S3 mini (GT-I 8200)
Si :D

lore-teramo ha detto:
Fuori dai centri più grandi e/o turistici l'Umbria è trattata davvero male. Voda e tim in 3G hanno valori davvero bassi, per dire a Passignano sul Trasimeno, Perugia,Assisi e Foligno 3G veloce e 4G presente. Appena ti allontani un pò anche il DC diventa un miraggio. Forse come prestazioni in 3G la più decente è proprio 3, certo poi ha meno siti degli altri ma non è che ci sono molte alternative.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Lasciamo stare guarda...
 
Utente
Messaggi
2,619
Reazioni
0
Punteggio
0
Incredibile, ero andato in negozio 3 per attivare all in 300 ma ho poi visto in un cartello che potevo attivare all in 400 con 400 min, 400 sms e 4 GB in LTE a 5€ al mese per sempre oppure sempre a 5€ avere minuti e sms illimitati e 2 GB. Ho scelto la prima ovviamente.
Fatta subito senza aver ricevuto alcun sms di winback. Grazie 3!!!
Pagato 33€ con 25€ dentro. L'unica condizione è solo quella di portare in 3 il numero.
E per il primo mese hai 3 gb gratis! Se vuoi mantenere questi 3 gb aggiuntivi, pagherai 10€. Sarebbe all in 400 + super internet. Oppure puoi disattivare la super internet e avere semplicemente la all in 400.
Quindi anche chi non ha ricevuto alcun sms di winback può farla, ma non so se in tutti i 3store sia possibile. Io ho avuto questa fortuna. Un saluto e buona giornata.
P.s. nessuna carta payback fatta o roba simile, solo una semplice mnp.*E tutto è senza impegno, semplice ricaricabile.

Visualizza allegato 4
 
Utente
Messaggi
2,619
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
a sanremo niente , tutto questo dove? a viterbo? grazie :)
Esatto, a Viterbo ma da altri forum leggo che la attivano anche a Roma e Oristano. Ma a quanto pare non tutti i 3store lo fanno senza invito su sms.
 
Top