Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
:( vuole che faccia in aggiunta la superinternet da 4gb con vincolo , provo in 2 altri 2 di persona visto che non rispondono via tel
 
Utente
Messaggi
2,619
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
:( vuole che faccia in aggiunta la superinternet da 4gb con vincolo , provo in 2 altri 2 di persona visto che non rispondono via tel
Già, dipende in quale 3store vai, a quanto ho capito ognuno fa come gli pare.
A me hanno dato la All in 400 con la super internet 3 gb disattivabile dal mese successivo.
Nessun vincolo o abbonamento.
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
luchella ha detto:
Già, dipende in quale 3store vai, a quanto ho capito ognuno fa come gli pare.
A me hanno dato la All in 400 con la super internet 3 gb disattivabile dal mese successivo.
Nessun vincolo o abbonamento.
In 3 nada solo questo lo fa , provo a insistere magari con 50 di ricarica
Tanto servono per l'opzione

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
R

rosanero65

Guest
ibm17 ha detto:
Sei impazzito pure te? :p Ricordati la copertura 3 umbra....

riccez non ha torto, wind ci ha perso molto in copertura... me ne sono uscito diverso tempo fa con il mio numero 328.... e ne ho passati tanti di gestori, persino postemobile è migliore in copertura. ora sono felicemente con 1 mobile che viaggia su rete vodafone e prende praticamente dappertutto
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,074
Reazioni
1,519
Punteggio
113
Postemobile è su rete Wind se la SIM è abbastanza recente...
 
Utente
Messaggi
39
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi sono appena passato ad all in payback. Sembra che le condizioni siano cambiate: ora l'attivazione costa 9 euro per chi passa a tre e 18 per chi attiva nuova sim
 
Top