Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Aiuto! Nuova antenna/mostro Wind!

G

gially

Guest
allora forse sarebbe meglio tentare la via del cositing con vodafone anche se resto dell'idea che un bel camino finto possa risolvere la situazione

G

gially

Guest
alberto te lo giuro a questi non gliela do mica vinta...quello che ha scritto l'articolo si sta rivelando più ignorante di tutti gli altri che hanno scritto

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
A mio parere qualcuno ha detto qualcosa di giusto....

Se un paese decide di voler spostare TUTTI i ripetitori (non per questioni di salute, ma per questioni di estetica) fuori dal paese, può essere una cosa accettabile.

Non si può pretendere di spostarne uno solo, e pensare di aver risolto il problema della salute (dando per scontato che sia vero che fa male alla salute, ma solo per spostare il piano della discussione su un altro livello, non perchè io ci creda)....

bisogna avere molto più coraggio.
Se loro vogliono avere molto più coraggio e spostare TUTTI i ripetitori, per me sono liberi di farlo...
Se decidono di fare a meno di tv e cellulare, hanno anche la mia stima. Questo sarebbe un modo (giusto o sbagliato non sta a me deciderlo) di vincere.

Il problema è che non avranno il coraggio di fare nè l'una nè l'altra cosa, questo è solo un modo per avere un obiettivo facile da perseguire e che li faccia credere di stare bene con se stessi.
In ogni caso hanno focalizzato un nemico, e vogliono combatterlo.... come ho scritto sul blog, comportarsi così è come combattere un mulino a vento... succede spesso con le antenne dei cellulari, anche dove abito io è successo con una antenna Tim ed una Vodafone.

Il risultato è che si pensa di aver vinto la battaglia, ma in realtà si è persa la guerra...

G

gially

Guest
Winston Smith ha detto:
A mio parere qualcuno ha detto qualcosa di giusto....

Se un paese decide di voler spostare TUTTI i ripetitori (non per questioni di salute, ma per questioni di estetica) fuori dal paese, può essere una cosa accettabile.

Non si può pretendere di spostarne uno solo, e pensare di aver risolto il problema della salute (dando per scontato che sia vero che fa male alla salute, ma solo per spostare il piano della discussione su un altro livello, non perchè io ci creda)....

bisogna avere molto più coraggio.
Se loro vogliono avere molto più coraggio e spostare TUTTI i ripetitori, per me sono liberi di farlo...
Se decidono di fare a meno di tv e cellulare, hanno anche la mia stima. Questo sarebbe un modo (giusto o sbagliato non sta a me deciderlo) di vincere.

Il problema è che non avranno il coraggio di fare nè l'una nè l'altra cosa, questo è solo un modo per avere un obiettivo facile da perseguire e che li faccia credere di stare bene con se stessi.
In ogni caso hanno focalizzato un nemico, e vogliono combatterlo.... come ho scritto sul blog, comportarsi così è come combattere un mulino a vento... succede spesso con le antenne dei cellulari, anche dove abito io è successo con una antenna Tim ed una Vodafone.

Il risultato è che si pensa di aver vinto la battaglia, ma in realtà si è persa la guerra...

Winston For President :D

G

gially

Guest
non c'è niente da fare è proprio ignorante quello lì..che miseria

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Cioè oh, questo tizio è proprio assurdo.. Ma chi l'ha fatto amministratore?! Mah!

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Ditegli che se vuole può copiare anche la seconda pagina di questo thread, non è proibito.... :lol:

Vabbè, alla fine lascietegli fare quello che vogliono.
ci sono tanti posti a 'sto mondo dove le antenne sono state messe comunque, e altri dove non sono state messe e i gestori le hanno poi installate fuori paese...

Alla fine a conti fatti, nel sistema globale delle cose, non cambia nulla.... se loro sono convinti di stare meglio così, lasciateli fare.... :)

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Winston Smith ha detto:
Ditegli che se vuole può copiare anche la seconda pagina di questo thread, non è proibito.... :lol:

ci sono tanti posti a 'sto mondo dove le antenne sono state messe comunque, e altri dove non sono state messe e i gestori le hanno poi installate fuori paese...

Alla fine a conti fatti, nel sistema globale delle cose, non cambia nulla.... se loro sono convinti di stare meglio così, lasciateli fare.... :)
Credo che siamo tutti daccordo su questo ma basta, siamo stanchi di vedere questi idioti! Una volta, (facevo l'antennista, in passato) ci hanno fatto smantellare un parabola per la pay tv perchè asserivano che fosse dannosa per la salute! :lol:

G

gially

Guest
Winston Smith ha detto:

winston stavolta non gliela do vinta..alberto mi hanno cancellato i commenti e adesso se la prendono con vito...ci vediamo quest estate a posada dobbiamo farci una bella foto insieme sotto il ripetitore!

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
kuka86 ha detto:
winston stavolta non gliela do vinta..alberto mi hanno cancellato i commenti e adesso se la prendono con vito...ci vediamo quest estate a posada dobbiamo farci una bella foto insieme sotto il ripetitore!

Ma sei tu Gianluca??

Windisti
Reazioni
11
Punteggio
38
Ma come caxxo sono messi quelli lì.....ma che se li porti via una frana

G

gially

Guest
EMIN3M84 ha detto:
Ma sei tu Gianluca??

yes...si è messo a pubblicare dei post ma ha tolto quello in cui contro-ribattevo e ti difendevo...è una persona senza palle quella lì..non avrebbe manco il coraggio di iscriversi in questo forum e continuare a parlare, neanche in maniera civile!

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Boni ragazzi... offese a persone terze che non sono presenti e non possono difendersi, sarebbero contrari al regolamento. Cercate di mantenerli al di qua della sottile linea del dissenso, senza che si trasformino in insulti, per favore.... ;)

Se avete qualcosa da dire a quella persona, la contattate in privato o sul suo blog, per favore qui limitiamoci a discussioni il più rispettose possibili (questo non vuol dire essere d'accordo, ovviamente, ma solo rispettare le persone)... ;)

Windisti
Reazioni
128
Punteggio
63
EMIN3M84 ha detto:
Una volta, (facevo l'antennista, in passato) ci hanno fatto smantellare un parabola per la pay tv perchè asserivano che fosse dannosa per la salute! :lol:
OT
questo è il massimo... :laugh: :phone:

:cesso:
/OT

G

gially

Guest
Winston Smith ha detto:
Boni ragazzi... offese a persone terze che non sono presenti e non possono difendersi, sarebbero contrari al regolamento. Cercate di mantenerli al di qua della sottile linea del dissenso, senza che si trasformino in insulti, per favore.... ;)

Se avete qualcosa da dire a quella persona, la contattate in privato o sul suo blog, per favore qui limitiamoci a discussioni il più rispettose possibili (questo non vuol dire essere d'accordo, ovviamente, ma solo rispettare le persone)... ;)

winston ascoltami...è veramente difficile che io perda le staffe come le ho perse in quest'occasione...queste persone con cui ho avuto a che fare non hanno nemmeno l'idea di cosa sia un confronto..l'unica cosa che sapevano dire era l'antenna fa male non la vogliamo...sia io vito e alberto abbiamo cercato fin dall'inizio di erudire questi poveracci oppure di trovare un punto d'accordo....ho detto loro "proponete un'antenna camuffata tipo un albero", la risposta dello pseudo-giornalista è stata piantatela nel tuo giardino l'alberello...capito?...stai tranquillo che qui userei toni molto moderati perchè so benissimo come comportarmi e non vorrei essere bannato anche da questo forum ;)

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Non è questione di stare attenti perchè sennò si viene bannati... non mi piace questo tipo di spauracchio. :)

E' questione di stare attenti perchè è abbastanza facile andarci di mezzo, voi e noi, in qualche grana legale. Basta esercitare il diritto di critica, stando però attenti a quello che si dice.... ;)

G

gially

Guest
perfettamente d'accordo con te...tanto per loro è una battaglia persa in partenza con le motivazioni che presentano...mi limiterò soltanto ad osservare la situazione stavolta

G

gially

Guest
a breve forse avremo tra noi una di quelle con cui la discussione è stata più focosa ;)