Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Aiuto Netmonitor!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie strafe...ma devo installare il virtualkey o posso subito installarlo?? mi pare che non serve il virtualkery a me...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Installato netmonitor e virtual key sul 5800 :clap:
Il virtual key mi sembra un pò invasivo del display, mi copre la parte superiore. Ho visto che le pagine si possono cambiare anche senza virtual key, con qualche passaggio in più. Le mie nozioni sul netmonitor sono un pò arrugginite, ricordi del glorioso 3330. E' disponibile qualche guida in rete?

G

gially

Guest
m@rio ha detto:
Installato netmonitor e virtual key sul 5800 :clap:
Il virtual key mi sembra un pò invasivo del display, mi copre la parte superiore. Ho visto che le pagine si possono cambiare anche senza virtual key, con qualche passaggio in più. Le mie nozioni sul netmonitor sono un pò arrugginite, ricordi del glorioso 3330. E' disponibile qualche guida in rete?

m@rio non so quale versione tu abbia installato comunque la virtual key che ho io che mi ha consigliato strafe mi permette di spostare il pad virtuale verso il basso in maniera tale da rendere leggibili le informazioni del netmonitor

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
kuka86 ha detto:
m@rio non so quale versione tu abbia installato comunque la virtual key che ho io che mi ha consigliato strafe mi permette di spostare il pad virtuale verso il basso in maniera tale da rendere leggibili le informazioni del netmonitor

Ne ho installato uno con i comandi in cinese ma i tasti in inglese. E' anch'esso spostabile, ho risolto visualizzando il netmonitor con il display in orizzontale e sposto i tasti a destra

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho una guida...ma è in inglese e corrisponde perfettamente al netmonitor che mi ha passato strafe. Se vuoi te la passo...

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,799
Punteggio
113
Un po piu' in su vi ho segnalato una versione "trasparente" del virtualkey, per nulla invasivo..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Dolcemery ha detto:
Io ho una guida...ma è in inglese e corrisponde perfettamente al netmonitor che mi ha passato strafe. Se vuoi te la passo...

Ti ringrazio, ma nel frattempo ho trovato in rete quello che mi interessava. Ho poi le reminiscenze di quando lo usavo con il 3330.

G

gially

Guest
tutto sommato usare il netmonitor inserendo il numero della pagina risulta molto comodo...

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,799
Punteggio
113
Ecco uno screenshot della versione "trasparente" di virtualkey sul netmonitor:

68598fc46329412c95f0298accdb06ee.jpg