Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!strafe ha detto:Eccola:
http://www.megaupload.com/?d=RTDGA257
Quella moddata non mi piace per nulla, io uso quella originale.
m@rio ha detto:Installato netmonitor e virtual key sul 5800
Il virtual key mi sembra un pò invasivo del display, mi copre la parte superiore. Ho visto che le pagine si possono cambiare anche senza virtual key, con qualche passaggio in più. Le mie nozioni sul netmonitor sono un pò arrugginite, ricordi del glorioso 3330. E' disponibile qualche guida in rete?
kuka86 ha detto:m@rio non so quale versione tu abbia installato comunque la virtual key che ho io che mi ha consigliato strafe mi permette di spostare il pad virtuale verso il basso in maniera tale da rendere leggibili le informazioni del netmonitor
Dolcemery ha detto:Io ho una guida...ma è in inglese e corrisponde perfettamente al netmonitor che mi ha passato strafe. Se vuoi te la passo...
ilblago81 ha detto:Ecco uno screenshot della versione "trasparente" di virtualkey sul netmonitor: