Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Aiuto Netmonitor!!

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,799
Punteggio
113
Tecnologo3000 ha detto:
io non sono capace...:unsure:
infatti aspettavo te per metterlo su nokia E75...^_^

ma non avevi il net installato sull' n73?...:huh:

Comunque....per installare il netmonitor ci sono 3 opzioni.
1. la piu' semplice, si chiede un certificato QUI, si firma il sis e si installa il netmonitor.

2. Se il telefono ha una versione fw vecchia, basta seguire questa guida:QUI (rompatcher non serve)

3. Se il telefono ha una versione sw recente>andare al punto 1.

Tu dolcemary hai una versione vecchia sul tuo 6120 quindi puoi tranquillamete eseguire il passo 2. In caso di aggiornamento pero' sarai costretta ad usare il punto1.

Conclusione per installare il netmonitor richiedete un certificato(punto 1). In questo modo non sarete dipendenti dalle versioni sw. Potrete aggiornare il cell avendo sempre la possibilità di poterci installare il Netmonitor.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,799
Punteggio
113
flip ha detto:
Non si dice così ad una fanciulla :whip: :lol:

ma scusa...mi aspetta da un mese.. e forse piu'..<_<..siamo una bella community...non sono l'unico a sapere come installare il net....

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
ma non avevi il net installato sull' n73?...:huh:

Comunque....per installare il netmonitor ci sono 3 opzioni.
1. la piu' semplice, si chiede un certificato QUI, si firma il sis e si installa il netmonitor.

2. Se il telefono ha una versione fw vecchia, basta seguire questa guida:QUI (rompatcher non serve)

3. Se il telefono ha una versione sw recente>andare al punto 1.

Tu dolcemary hai una versione vecchia sul tuo 6120 quindi puoi tranquillamete eseguire il passo 2. In caso di aggiornamento pero' sarai costretta ad usare il punto1.

Conclusione per installare il netmonitor richiedete un certificato(punto 1). In questo modo non sarete dipendenti dalle versioni sw. Potrete aggiornare il cell avendo sempre la possibilità di poterci installare il Netmonitor.

Non ho piu' l'n73...l'ho dato a mio fratello che è rimasto senza telefono..

ora ho preso un E75 per giochicchiare..
seguiro' il punto 1 e vadiamo cosa riesco a fare...dove prelevo il sis del netmonitor???????^_^

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,799
Punteggio
113
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Wei wei. Non sono sparito. Sono gli ultimi 3 giorni di vacanza/feste/mare e sto trascurando anche radioflo tranquilli. Non solo ww. Da lunedì torno ad essere operativo al 100%.
certo che però anche voi altri potevate aiutare dolcemary no?
non è che sono l'unico a sapere come si installa il net.. :)

flip ha detto:
Non si dice così ad una fanciulla :whip: :lol:

Ah ah ragazzi mi fate divertire siete unici!! :fun: :p

Tecnologo3000 ha detto:
io non sono capace...:unsure:
infatti aspettavo te per metterlo su nokia E75...^_^
Quindi non sono la sola...:)
Ragazzi ciò che a me occorre è il file del netmonitor da poter installare...non ce l'ho e non so proprio da dove prenderlo...ho provato a leggere e rileggere i vari post qui su WW ma sinceramente non ci ho capito un beep...:wacko: forse sono io tonta...:help:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate, so di essere scortese perchè mi dovrei mettere a provare le versioni postate invece di chiedere la "pappa pronta", ma volevo sapere quale sarebbe la versione migliore e più aggiornata di Net Monitor per un E51 (3rd FP1) e per un 5320 (3rd FP2). Inoltre volevo chiedere se c'è una versione ottimizzata o comunque utilizzabile su symbian 5th. (tutti i telefonini sono hacked). Grazie!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi a quanto pare ho installato la versione moddata...ma vorrei mettere l'originale...devo disinstallare la moddata prima oppure posso tranquillamente procedere con l'installazione della versione originale?

Ps...ho appena controllato ma in realtà non è la versione moddata che ho installato ma l'originale...perchè ho installato questa:
Qui la versione originale:
http://slil.ru/26058742/8fcbc59.4aa0...t_9.2_new.sisx

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
No hai installato la versione moddata, mi sa che quel link è sbagliato :p... Stasera o nei prossimi giorni, se qualcuno non lo fa prima di me, ti mando il file di installazione da signare della versione originale.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,799
Punteggio
113
comunque non c'è bisogno di signare...con dolcemary abbiamo fatto l'hack..:lingua: