Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno,

spero che qualcuno mi potrà aiutare...non so come comportarmi.
La situazione: utenza residenziale Fastweb, con attivo servizio di segreteria telefonica al costo di 1 euro al mese.
La segreteria ha un problema, nel senso che i messaggi possono essere lasciati, ma non possono essere ascoltati tramite telefono.
Possono essere solo letti via email, dove arrivano in allegato.
Il problema è che mentre io comunque so usare il pc, la persona che ha il disservizio il pc non lo sa proprio usare.
Fatta la segnalazione a Fastweb tramite form online, loro da carta dei servizi http://company.fastweb.it/files/6/CartaServizi.pdf si riservano per risolvere il problema 72 ore.Era il 9 marzo.Dopo 24 ore chiamano e dicono che risolveranno.Ancora oggi il problema c'è.
Vi chiedo:
- Secondo voi quello che vi ho scritto può essere considerato malfunzionamento?Oppure il fatto che online i messaggi si possano ascoltare lo esclude?
- La raccomandata che bisogna inviare, sempre da carta dei servizi, è lo stesso se la inviano ora o dovevo inviarla subito e oramai è troppo tardi?
- Dopo la raccomandata, in caso di risposta negativa, conviene conciliare?

Preciso che non ho mai fatto nulla del genere.
Grazie :help:
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Alla fine ho risolto, scrivo l'epilogo perchè possa essere utile a tutti.
Hanno risolto dopo 10 giorni, hanno riconosciuto il malfunzionamento come un disservizio, e hanno quindi rimborsato 7 giorni di disservizio, al netto delle 72 ore che hanno per risolvere.
35 euro di sconto sulla bolletta.
La richiesta del disservizio oramai si fa direttamente online, con esito entro 24 ore.
Non c'è che dire, complimenti a Fastweb per la tempistica!
 
Top