Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono felicemente clt wind da meno di un mese e sto apprezzando la trasparenza della gestione tariffaria ed ecomica. Detto ciò devo però constatare l'inadeguatezza del servizio clienti. Diciamo che 1-2 telefonate sulle 6-7 effettuate sono state gestite in maniera più che soddisfacente. Per il resto i consulenti sono inadeguati. Premetto che so cosa vuol dire lavorare in un CC perchè ho passato circa sei mesi al 190... Ma chiedere la disattivazione di noi tutti sms e l'attivazione di sms party ed in 6-7 minuti di telefonata nn è riusciuscire ad evadere la richiesta e segno di inadeguatezza di alcuni comparti aziendali. Alla fine è caduta la linea, per nn dire che mi ha chiuso il telefono, oppure l'ho chiuso io scocciato... Concludo dicendo che se avessi potuto da wind.it disattivare noi tutti sms ed attivarmi da solo l'opzione certamente nn avrei chiamato ma dall'area clt nn è possibile disattivare e attivare qualcosa....

cmq WWIND

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
In teoria NON E' PREVISTA AFFATTO la possibilità di disattivare una opzione qualsiasi prima della scadenza naturale della stessa.
E' un favore che ti può fare l'operatore, quando trovi quello disponibile a farlo... molti non sanno nemmeno che possono farlo.

Comunque quando telefoni al 155 scriviti sempre il codice operatore di chi ti risponde, e se ti chiudono il telefono in faccia puoi aprire un reclamo ai suoi danni.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
In teoria NON E' PREVISTA AFFATTO la possibilità di disattivare una opzione qualsiasi prima della scadenza naturale della stessa.
E' un favore che ti può fare l'operatore, quando trovi quello disponibile a farlo... molti non sanno nemmeno che possono farlo.

Comunque quando telefoni al 155 scriviti sempre il codice operatore di chi ti risponde, e se ti chiudono il telefono in faccia puoi aprire un reclamo ai suoi danni.

Nn arrivo a questo perchè cmq magari acchiappi l'interinale che lavora da poco, oppure la signora (sempre interinale) che nn è molto esperta e che va in panico... Avendole viste ste cose mi dispiacerebbe anche mettere nei guai qualcuno che magari fa questo lavoro per sbarcare il lunario... A meno che nn ti mandino a quel paese un reclamo è una bastardata... Lo dico da ex lavoratore di call center

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Beh, chiudere il telefono in faccia a un utente che chiama per un qualsiasi motivo, magari con la scusa del "la lascio un attimo in attesa" e poi addio, non è un bel modo di fare.
Preferirei che mi dicessero "scusi ma sono nuova, non riesco ad aiutarla, mi dispiace".

Tra l'altro, quando ti lasciano in attesa, spesso non c'è nemmeno la musica ma solo silenzio... una volta sono stato per minuti con il telefono all'orecchio prima di accorgermi che la chiamata era terminata.

Io ho solo detto che è possibile fare il reclamo per maleducazione dell'operatore, poi ognuno valuta la gravità dell'accaduto caso per caso e decide se reclamare o no.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
A me una volta una si mise a parlare del proprio ciclo mestruale con una collega mentre io ero in attesa... <_< d'altronde a chi farlo il reclamo e come?

PS: e poi non trovate ingiusta il fatto che ufficialmente non ci sia la possibilità di disdire una opzione prima della naturale scadenza?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
michelerossi ha detto:
A me una volta una si mise a parlare del proprio ciclo mestruale con una collega mentre io ero in attesa... <_< d'altronde a chi farlo il reclamo e come?

PS: e poi non trovate ingiusta il fatto che ufficialmente non ci sia la possibilità di disdire una opzione prima della naturale scadenza?

Il reclamo ufficiale lo puoi fare richiamando e dicendo all'operatore che ti ha in carico di voler aprire un reclamo contro l'operatore che ha gestito la telefonata con il tot codice....

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
elmexicano ha detto:
Il reclamo ufficiale lo puoi fare richiamando e dicendo all'operatore che ti ha in carico di voler aprire un reclamo contro l'operatore che ha gestito la telefonata con il tot codice....

Un po' spiace di fare 'ste cose. Tutti pososno essere nervosi. Il fato è che molti sono disinformati!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
michelerossi ha detto:
Un po' spiace di fare 'ste cose. Tutti pososno essere nervosi. Il fato è che molti sono disinformati!

Cacchio ma un due-tre settimane di formazione nn si negano a nessuno