Utente
- Messaggi
- 24
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Sono felicemente clt wind da meno di un mese e sto apprezzando la trasparenza della gestione tariffaria ed ecomica. Detto ciò devo però constatare l'inadeguatezza del servizio clienti. Diciamo che 1-2 telefonate sulle 6-7 effettuate sono state gestite in maniera più che soddisfacente. Per il resto i consulenti sono inadeguati. Premetto che so cosa vuol dire lavorare in un CC perchè ho passato circa sei mesi al 190... Ma chiedere la disattivazione di noi tutti sms e l'attivazione di sms party ed in 6-7 minuti di telefonata nn è riusciuscire ad evadere la richiesta e segno di inadeguatezza di alcuni comparti aziendali. Alla fine è caduta la linea, per nn dire che mi ha chiuso il telefono, oppure l'ho chiuso io scocciato... Concludo dicendo che se avessi potuto da wind.it disattivare noi tutti sms ed attivarmi da solo l'opzione certamente nn avrei chiamato ma dall'area clt nn è possibile disattivare e attivare qualcosa....
cmq WWIND
cmq WWIND