Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:
A me mi sembra sempre ugualegially ha detto:la mappa è aggiornata, perchè qualcuno (il sottoscritto), si è preso la briga di scrivere su twitter e segnalare le zone già coperte da oltre un anno...hanno verificato e avevano promesso un aggiornamento nel week-end; sono stati di parola adesso dovrebbero aggiornare il numero di nuovi comuni coperti che, seppure siano pochi, ancora non compaiono.
ibm17 ha detto:Scusa gially ma tu mesi fa dicesti che Montegiorgio e Montappone (FM) erano entrambi coperti e pure a 900, tutto mi pare tranne che questo, vedendo dalla mappa.
Inviato dal mio GT-I9100
gially ha detto:la mappa è aggiornata, perchè qualcuno (il sottoscritto), si è preso la briga di scrivere su twitter e segnalare le zone già coperte da oltre un anno...hanno verificato e avevano promesso un aggiornamento nel week-end; sono stati di parola adesso dovrebbero aggiornare il numero di nuovi comuni coperti che, seppure siano pochi, ancora non compaiono.
ilblago81 ha detto:Per il Salento rimane discordante il DB dei comuni e la visualizzazione della mappa...
Alezio e Sannicola per esempio non hanno copertura neanche outdoor e dalla mappa risulta un "tappeto rosa"
gially ha detto:Se non ricordo male tempo fa ho indagato e scoperto che in realtà l impianto c è ma non è attivo a causa di un contenzioso, solo tu puoi verificarlo
Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
theking ha detto:Ma guarda te se devono essere i clienti a "ricordare" al gestore di aggiornare il sito.
Si infatti non se ne può piu...non bastava wind ora anche 3. E senza contare le segnalazioni di lac merdose, adiacenze fallate ecc ecc ecctheking ha detto:Ma guarda te se devono essere i clienti a "ricordare" al gestore di aggiornare il sito.
theking ha detto:Tim è la più furba, non lo aggiorna proprio.
P.S. Tra l'altro la settimana scorsa ho visto sul web che l'Austria ha il catasto statale delle sorgenti di onde elettromagnetiche! Se riesco a ritrovarlo nei prossimi giorni posto il link.
La Wind a modificato la data difatti i comuni non sono aumentati sono rimasti quelli di aprile 2013ibm17 ha detto:Però almeno c'è chi lo aggiorna davvero e chi modifica solo la data :sorrisok:
Ormai la tim aggiorna solo quella dell 4g e qual cosa di quella a dc hspa 42 mb poi null'altro.theking ha detto:Tim è la più furba, non lo aggiorna proprio.
P.S. Tra l'altro la settimana scorsa ho visto sul web che l'Austria ha il catasto statale delle sorgenti di onde elettromagnetiche! Se riesco a ritrovarlo nei prossimi giorni posto il link.