Non ricordo se lo scrissi gia in passato, ma avevo una foto di me bambino (travestito da tartaruga ninja
) che mi fece mia madre nel carnevale 1995, quindi febbraio 1995, scattata ai giardini pubblici, dove si vede sullo sfondo dietro la torre civica, e si vedono chiaramente gli sbracci nuovi nuovi gia installati e pronti per ospitare i radianti... Omnitel aprì alla vendita nell' autunno 1995, per cui come ho sempre pensato anche per via del codice sito e cid molto bassi per NON essere una delle principali metropoli, 1OF00064 (sessantaquattresimo progetto nord ovest), questo fu probabilmente addirittura uno dei siti di test... Purtroppo non la trovo più l'ho persa durante il trasloco se la dovessi ritrovare la fotografo e la posto
!
Comunque sono siti in posizioni top, all'epoca gsm da li coprivi anche tutta l'area ben al di fuori dal centro città a nord ovest ed est... Con il nokia 3310 ricordo che zona Carrefour di Masnago, prima del 2003 (anno in cui spuntarono sia San Vito che Caracciolo li in zona) si avevano comunque 3 tacche su 4 e telefonavi pure in indoor senza problemi..e parliamo di 2km di urbano e semiurbano dalla torre, altri siti non c'erano in zona tranne Stadio Ossola che però restava dietro la collina del Montello non poteva arrivare.
Scusate se mi sono dilungato ma parlare di quegli anni della telefonia mi affascina sempre
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk