Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Aggiornamenti di rete in Sicilia

133
Reazioni
30
Punteggio
28
Da quando? Per quanto riguarda la B7, anche da me è impostata a -117 (area ZTE). Il problema sono le altre bande, B3 e B1 che arriva anche a -131.

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Sono rientrato in Very da circa una settimana con la winback, quindi non lo so di preciso. Però B3 e B1 come bande primarie non le aggancio quasi mai. Fino all’ultima volta, quando si piantava tutto, succedeva solo con la B7.

Windisti
Reazioni
133
Punteggio
63
Sono rientrato in Very da circa una settimana con la winback, quindi non lo so di preciso. Però B3 e B1 come bande primarie non le aggancio quasi mai. Fino all’ultima volta, quando si piantava tutto, succedeva solo con la B7.
Ok, speriamo ritocchino le soglie anche per la B1 e la B3.

Windisti
Reazioni
133
Punteggio
63
Da me, sia B1 che B3 spesso sono primarie con questo risultato:
87b686d67779badb9847369bdbcdf16c.jpg
2539b9b36785474ffdf183add2d77ef6.jpg

Windisti
Reazioni
133
Punteggio
63
Niente, in certi punti - 126 con B7... Ma cosa stanno combinando?
d79e25951b30452939023d758e7d463e.jpg

Windisti
Reazioni
133
Punteggio
63
mamma mia.. questo era quello che mi capitava fino a 6 mesi fa
Se qui da me impiegheranno altri sei mesi per sistemare, siamo a posto... Le persone hanno iniziato a lamentarsi perché percepiscono una ricezione ridotta del segnale e perché non possono navigare in internet, ma noi sappiamo com'è la situazione. Mah! Contenti loro...

Ultima modifica:
Utente
Reazioni
1,392
Punteggio
113
Se qui da me impiegheranno altri sei mesi per sistemare, siamo a posto... Le persone hanno iniziato a lamentarsi perché percepiscono una ricezione ridotta del segnale e perché non possono navigare in internet, ma noi sappiamo com'è la situazione. Mah! Contenti loro...

Da me va avanti da più di sei mesi, e non accennano minimamente a voler risolvere. Visto che da te la gente inizia a lamentarsi, tartassassero il 159, solo così forse si renderanno conto dei casini che combinano. Magari andate anche di PEC

Windisti
Reazioni
133
Punteggio
63
Da me va avanti da più di sei mesi, e non accennano minimamente a voler risolvere. Visto che da te la gente inizia a lamentarsi, tartassassero il 159, solo così forse si renderanno conto dei casini che combinano. Magari andate anche di PEC
Il problema è proprio questo, si lamentano ma nessuno segnala. Penso che qualcuno passerà ad altro operatore. Che poi del resto impatta pure i clienti Iliad.

Ultima modifica:
133
Reazioni
30
Punteggio
28
io mesi fa avevo inviato una PEC ai responsabili wind3 della zona qui da me, nessuna risposta ma il miglioramento c'è stato