Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ma l'Intersite avviene solo con N78 o anche con le altre bande 5G?
Ok, grazie.E' configurato con tutte anche se su FDD è meno frequente vederlo
Comunque ho notato che se tolgo la CA in 4G tutto fila liscio ,anche se la velocità di download è minore. Mistero...Succede che se N78 arriva bassa “rompe tutto” anche 4G . Anche con Huawei a basso segnale (Vodafone ) accadono cose simili
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Più che congestione è distanza eccessiva... Non ho capito quella seconda n78 a -131, ma già con la prima a -117 è già tanto che te l'agganciaEcco, è congestione? Boh
Ok, però se lo metto in 4G lo fa lo stesso.Più che congestione è distanza eccessiva... Non ho capito quella seconda n78 a -131, ma già con la prima a -117 è già tanto che te l'aggancia
Immagino. Con quella b20 a -117, chissà il restoOk, però se lo metto in 4G lo fa lo stesso.
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Farò uno screen con valori ottimali e BTS a vista in outdoor. Con Tim con valori simili o addirittura peggiori di riesce a navigare senza problemi quasi ovunque.Immagino. Con quella b20 a -117, chissà il resto
Eh, lo so. Anche con iliad (ovviamente rete proprietaria)Con Tim con valori simili o addirittura peggiori di riesce a navigare senza problemi quasi ovunque.