Windisti
- Reazioni
- 96
- Punteggio
- 48
Certo, ho notato adesso che anche la AG039 ha il 4G+ in b3.SamirFoox ha detto:Gli utenti Wind possono godere del 4G+???
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Certo, ho notato adesso che anche la AG039 ha il 4G+ in b3.SamirFoox ha detto:Gli utenti Wind possono godere del 4G+???
Primo comune in Sicilia com 4g+ forse le tue lamentele avranno avuto il loro effetto, mi raccomando comincia a chiedere il 5g adesso vediamo se ti accontenterannoIgnis.84 ha detto:Certo, ho notato adesso che anche la AG039 ha il 4G+ in b3.
Ma non è il primo in Italia?gially ha detto:Primo comune in Sicilia com 4g+ forse le tue lamentele avranno avuto il loro effetto, mi raccomando comincia a chiedere il 5g adesso vediamo se ti accontenteranno
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ignis.84 ha detto:Scusatemi ma ho notato che il 4G+ sembra essere attivo solo su B3, forse era un errore di Netmonitor.
In b20 in indoor non appare l'icona 4G+ con Tre:ibm17 ha detto:In che senso? Non sto capendo... Se è attivo, lo è su tutte e due le bande che vengono aggregate....
Sandro ha detto:Cioè se la bamda primaria è b3 aggrega? il contrario no... forse dipende dalla potenza
djandrea ha detto:Hahahahaha da b3 aggrega e da b20 no vabbe Sarà un piccolo errore
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
A me aggrega anche con -130 lolilblago81 ha detto:Sicuramente dipende dalla ricezione, se la b3 è troppo debole dubito che aggreghi
Ignis.84 ha detto:Una domanda, esiste l'handover dal 2G al 3G per le chiamate?
Allora per questo cade la chiamata in 2Gpadulese ha detto:Io non l ho mai visto ne con Tim ne con Tre e neanche ora con Vodafone.Resta sul 2g...
Ok, graziepadulese ha detto:Stanno tarando il tutto tranquillo,i lavori so in corso.Cmq dovresti vedere 222-88 con sim Tre per essere rete unica...
Ma non avevamo detto che la rete unica trasmetterà sia 22288 e sia 22299 ??padulese ha detto:Stanno tarando il tutto tranquillo,i lavori so in corso.Cmq dovresti vedere 222-88 con sim Tre per essere rete unica...
ilblago81 ha detto:Ma non avevamo detto che la rete unica trasmetterà sia 22288 e sia 22299 ??
Quindi anche con sim 3 di vedrà sempre 22299.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk