eXtasy ha detto:La rete 3ita dovresti vederla cmq anche in caso di swap a ZTE e Wind3 di un sito ex3
D'accordissimo ma non c'è traccia, magari è momentaneo
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:La rete 3ita dovresti vederla cmq anche in caso di swap a ZTE e Wind3 di un sito ex3
Bene mi serviva proprio questa foto, se guardi c è un ulteriore novità su quel palom@rio ha detto:Cambio di pannelli anche su una bts di Sciacca, 4g non ancora attivo. Ecco le foto prima e dopo lo swap. La bts wind è quella più in basso, sopra tim e voda.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Linkem, pannelli installati giovedì scorso. Progettata da te?gially ha detto:Bene mi serviva proprio questa foto, se guardi c è un ulteriore novità su quel palo
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
gially ha detto:Bene mi serviva proprio questa foto, se guardi c è un ulteriore novità su quel palo
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
eXtasy ha detto:Rru alte?
m@rio ha detto:Linkem, pannelli installati giovedì scorso. Progettata da te?
eXtasy ha detto:Rru alte?
A breve dovrei essere coperto da FTTC.gially ha detto:Yes! Era la zona da te segnalata senza 4G, adesso le cose cambieranno radicalmente in tutta l'area tra Menfi e Sciacca
Sto lavorando dallo scorso anno su un progetto di reclustering di tutta la zona, ad ottobre dovrebbero finire anche le congestioni su Menfi...chiuso OTm@rio ha detto:A breve dovrei essere coperto da FTTC.
Linkem a Menfi dicono sia congestionata.
Mammamia quanto è alta questa antenna? Più di 30 credoSamirFoox ha detto:Novità a modica
Questa la situazione hw.SamirFoox ha detto:Novità a modica
Quindi aggiungeranno solo il 4G senza modificare affatto il 3G e 2G?i3b ha detto:Sì, i due cabinet nokia a destra per 2G e 3G e a sinistra ZTE per 4G, dovrebbero essere 4 settori
L'ultima informazione. Quanto tempo ci vorrà mediamente per l'accensione?i3b ha detto:Sì, vuol dire che è una delle provincie in cui lo swap totale a ZTE con unificazione delle reti Wind e 3 non si vedrà nel 2017 ma nel 2018 o 2019, però nel frattempo aumentano la copertura 4G wind usando hardware ZTE solo per questa tecnologia lasciando i vecchi vendor per 2G e 3G
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Adesso tutto ok, dopo due giorni di black-outalkamar ha detto:Sulla mappa di Alex è apparso 452047 Wind (Calatafimi TP), la posizione approssimativa è vicina al sito H3G..
Inoltre da qualche giorno su ricerca reti non compare più la rete 3 ITA
Dai Wind struca el boton e accendi sto 4GIgnis.84 ha detto:Credo che abbiano completato i lavori:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk