Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ignis.84 ha detto:Non lo sapete semplicemente o ho sbagliato nei confronti di qualcuno?
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
ibm17 ha detto:Il codice sito è AG144. Cmq tranquillo che non è successo niente. Semplicemente (almeno io) rispondo quando posso tra i vari impegni, specie per calcolare il codice sito mi ci vuole un attimo per fare i conti con quelli esistenti
Obert ha detto:Effettivamente il suggerimento a tutti è di aprire il database e, in base al cellid rilevato, collocare il nuovo sito in ordine progressivo e vedere dove si colloca rispetto ai siti già censiti.
ibm17 ha detto:Il codice sito è AG144. Cmq tranquillo che non è successo niente. Semplicemente (almeno io) rispondo quando posso tra i vari impegni, specie per calcolare il codice sito mi ci vuole un attimo per fare i conti con quelli esistenti
ibm17 ha detto:. E si procede in gruppi da 60 per ogni provincia. Cioè dall'impianto 001 a quello 059 sono consecutivi, poi da 060 a 119 si cambia e così via.
ibm17 ha detto:Si esatto V1 V2 e V3...
ibm17 ha detto:Lo calcolo quando sono a casa che vedo il db...
ibm17 ha detto:22347 è il secondo layer 3G della PA129 di Polizzi Generosa, primo settore.
Ciao scusami , ma riesci a calcolare anche un umts 900 quindi ex gsm? ho un cid qua umts 900 ma non so proprio da dove arrivi ...ibm17 ha detto:22347 è il secondo layer 3G della PA129 di Polizzi Generosa, primo settore.
Le potenze Wind.. quello è un sito abbastanza alto da quello che vedo.Ignis.84 ha detto:Grazie! Addirittura! Pensa che l'ho captato a Casteltermini
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Posso calcolare il codice sito ma non so dirti il posizionamento dell'impianto. Nel caso sopra l'ho fatto perché il PA129 c'era già sul db con posizionamento. Bastava vedere il cid e con due calcoli tiri fuori il codice...djandrea ha detto:Ciao scusami , ma riesci a calcolare anche un umts 900 quindi ex gsm? ho un cid qua umts 900 ma non so proprio da dove arrivi ...