Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ignis.84 ha detto:Anche a Palermo e a Catania Iliad ha iniziato ad accendere le proprie BTS.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Infatti io ho 4 SIM Iliad scherzo naturalmente. Resterò in Wind fino a quando non rimoduleranno la mia offerta.eXtasy ha detto:premesso che non è la room giusta, la qualità sarà al top con 3 bts in croce...
beh per i clienti 3 qualche anomalia c'é ancora, per esempio pa bts 446032 é ancora zte e in 3g risulta ancora in roaming, vale anche per un altra bts in corso calatafimi subito dopo palazzo normanni... non so se ce ne sono altre anomalie... cmq per il resto sembra essersi concluso...Ignis.84 ha detto:A Palermo lo swap sembra essersi concluso, ora sicuramente si concentreranno sull"accensione delle varie bande.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Sicuramente ci saranno ancora alcune BTS da swappare. Secondo te ne mancano ancora molte da swappare in particolare quelle Tre?alkamar ha detto:Lo swap a Palermo città non è affatto concluso...
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Vulcano87 ha detto:Finalmente anche la provincia di Catania(fatta eccezione per qualche BTS ancora da swappare), è sotto rete unica Wind/3.
Palermo é verde ma non é completata...tamara ha detto:da dove lo vedi?io vedo sul sito lte.it che ancora a Catania e provincia e blu cioè lavori in corso,quando diventerà verde e completo
DeathRa ha detto:Palermo é verde ma non é completata...
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Ecco qui: https://lteitaly.it/it/public/map.php#15/37.502270/15.088391tamara ha detto:da dove lo vedi?io vedo sul sito lte.it che ancora a Catania e provincia e blu cioè lavori in corso,quando diventerà verde e completo
Vulcano87 ha detto:
Funtribe ha detto:Hanno messo le rru in quota? A livello di segnale non è cambiato nulla, solo il ping è sotto 50 rispetto a prima che era leggermente superiore