Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Funtribe ha detto:Ah, non lo sapevo. Per quale motivo?
Ignis.84 ha detto:Anche Baucina (PA) è stata swappata:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk[/QUOTE
speriamo che migliori adesso
Ma si sa a cosa era dovuto?ibm17 ha detto:Ieri c'è stato un disservizio di portata nazionale su alcune utenze durato circa mezz'ora/un'ora. Tante segnalazioni si riferiscono a quello.
Attivata B20. Fonte lte italytamara ha detto:buon sabato,qualcuno sà sè a Ventimiglia di sicilia pr di Palermo metteranno qualche nuova antenna?perche al momento ce solo antenna vodafone e tim,la wind e la 3 funziona male e anche iliad non va bene
m@rio ha detto:Attivata B20. Fonte lte italy
Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
Ignis.84 ha detto:Sembra che tutto sia tornato alla normalità. Speedtest in condizioni ottimali:
Dai un'occhiata al mio risultato Speedtest! Quanto è veloce il tuo internet? https://www.speedtest.net/my-result/a/4814440723
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
A Casteltermini (AG).tamara ha detto:dov'è che hai questa velocità?
tamara ha detto:Ecco il motivo,da me ancora sono in ''starting''chissà quando finiranno la Catania e provincia
thulsar ha detto:Come dicevo, a Randazzo su una postazione, hanno già attivato la banda 3, cioè è già stata convertita.
A Bronte almeno due postazioni wind sono già sul nuovo hardware, hai la possibilità di verificare se hanno attivato la banda 3? Se hai un android potresti installare l'app netmonster per verificare.
Funtribe ha detto:Quella di prima era posizione non verificata probabilmente
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk