Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Eh ragazzi io la penso come voi ma se non vogliono non vogliono...
Lo so, ci ho provato diverse volte a farglielo capire ma non c'è verso. Non è cosi semplice...giovax ha detto:si, ma che almeno provino a rifletterci, qua è la stessa storia della mappa di copertura. uno strumento che potrebbe avere un utilizzo positivo, che invece diventa negativo.
voi che potete interloquire con qualcuno "là dentro", che ci provino ogni tanto a non essere totalmente autoreferenziali e si documentino su ciò che viene sperimentato dalla loro clientela, e qui su WW c'è una clientela molto competente e molto selezionata
Le mandano a tutti i dealer in teoria..Ignis.84 ha detto:Ad es. ieri da me è scomparso per quasi 6 ore il segnale, ma giustamente non so se era dovuto ad eventuali aggiornamenti della rete o se era un caso isolato e quindi riguardava solo la BTS del mio paese. Ma quando aggiornano e inviano la lista ai rivenditori, la inviano solo a quelli i ufficiali Wind o anche a quelli autorizzati?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Lo so, ci ho provato diverse volte a farglielo capire ma non c'è verso. Non è cosi semplice...