Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ATA ha detto:Ciao a tutti, segnalo una nuova BTS nell'alto vicentino a Carrè:
Stazioni selezionate: 1
CODICE SITO VI207A
NOME: Carrè
GESTORE: WIND
COMUNE: CARRE'
PROVINCIA: VI
INDIRIZZO: Via Rostone
POSTAZIONE: Su palo
QUOTA: 211,5 m s.l.m.
MAPPA DEI VALORI DI CAMPO ELETTRICO: immagine non disponibile
FOTO: Foto non disponibile
Antenne attive in questa stazione:
- ID ANTENNA: 93164
- ALTEZZA CENTRO ELETTRICO DAL SUOLO (m): 31,3
- ID ANTENNA: 93165
- ID ANTENNA: 93166
- ID ANTENNA: 93167
- ID ANTENNA: 93168
- ID ANTENNA: 93169
- ID ANTENNA: 93170
- ID ANTENNA: 93171
- ID ANTENNA: 93172
kuka86 ha detto:cmq il sito della vostra regione è uno spettacolo! si vede che lavorate in maniera migliore rispetto al Sud!
andrea86 ha detto:mi accodo anche io... quando le cose sono fatte bene bisogna dirlo e il sito arpa veneto nella mappatura delle bts è preciso, aggiornato, facile da usare, per me il migliore in Italia. complimenti davvero all'arpa veneto.
kuka86 ha detto:ma i curiosi ti hanno fatto domande sull'antenna?
Albemix ha detto:Disponibile nel mio sito i report di Carrè e Marano Vicentino!. Leggendo il post mio qui sopra mi è sfuggito il cellid 2340 della bts di Carrè (mentre 2341 e 2342 sono mappati, perchè sotto all'antenna avevo quelle interferenze???). Non ci credevo ma il vecchio sito di Marano Vicentino che Wind ha trasferito in cositing con Vodafone, ha lasciato i pannelli come prima, sono stati trasbordati i ponti radio e lo shelter più l'armadio per la corrente. Il resto è ancora la, cosa aspettano?.
Saeuti
Albemix