Il sito arpa mi sa che questo giro ha toppato. Oggi pomeriggio ho dannato un pò a trovare la bts (c'erano 2 strade senza nessuna indicazione in aperta campagna); ho trovato 3 persone molto gentili e mi hanno detto che è da 1 mese che hanno finito di fare i lavori, tanti curiosi che si sono fermati a chiedermi info mentre facevo il mio report:sorrisok:
hone:.
Da lontano sembrava un'installazione solo Vodafone ma lo shelter verde contiene Wind & Vodafone!!!!. Non so se sia un trasloco da parte del gestore rosso o no ma Wind ha i suoi bei pannelli triband sotto a quelli Vodafone (sono solo a 900!!!!). Per ora sono accesi solo 2 canali E-Gsm di Wind (ho notato pure che non era facile ad agganciarsi, forse interferenze??) e la bts è alimentata da un gruppo elettrogeno (è stato recintato per evitare che si congeli alla notte, 2 Kw di consumo leggendo sul display
).
Ecco una foto, Wind ha i suoi cavi che vanno di lato dello shelter, comunque il cancello è aperto e devono ancora finire i lavori, Vodafone mi sa che è spenta avevo un canale a 900 con ricezione di -75 dB. Wind ha speso 20.000€, a breve il report sarà disponibile nel mio sito. Altre novità anche da Marano Vicentino!
Saeuti
Albemix