Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Albemix ha detto:Aggiornamento report!.
Villaverla Via Pascoli. Umts acceso sull'esistente installazione. Edge attivo. Banda 900/2100.
Foto e screenshot per voi tutti da vedere!.
Saeuti
Albemix
Uso la navigazione via cellulare. Ho la chiavetta della TRE per navigare via pc perchè a casa mia a Quinto vic va velocissima. In casa per quanto riguarda la wind ho rete G. In centro a Camisano anche fuori la wind è un disastro. Trovo difficoltà solo in questi posti qua perchè per il resto mi trovo bene.Albemix ha detto:Becchime ma usi la navigazione via cell o via internet key?.
Saeuti
Albemix
ATA ha detto:qui invece è usato un pannello monobanda per il 3G e non si è usata la banda 1710-2180MHz del bibanda (grazie ad Albemix per le foto)
http://www.djalbemix.com/Report_Bts/rosa'_via_ca_diedo.html
a Gallio è in corso la stesura di fibra ottica che potrebbe favorire anche i gestori mobilitheking ha detto:Con l'update a giugno delle mappe di copertura, Gallio risulta parzialmente coperto in umts.