Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

AGCOM: Osservatorio sulle comunicazioni

versione E-TACS
Reazioni
541
Punteggio
113
Ma guarda credo che very venga già considerata nella quota Windtre. Penso non venga menzionata in nota per quel fatto che W3 aveva fatto dei cambiamenti nella gestione interna che nei fatti, nelle MNP, W3 = very (non a caso very è l'unico virtuale che sta nell' offerta più alte di ho.)
già, grazie di questo importante dettaglio

versione E-TACS
Reazioni
541
Punteggio
113
mazzata relativa, sommando i clienti di VF+FW e indirettamente i ricavi dei mvno saranno quelli messi meglio

Utente
Reazioni
945
Punteggio
113
Si, ma per ora continuano comunque ad essere due entità separate. Chi legge quel pdf legge vodafone e fastweb, non fastfone o quel che sarà. Senza contare poi che c'è ancora un botto di gente che crede che ho sia un operatore con la sua rete e le sue antenne, figuriamoci in quanti sapranno della futura fusione 🤣

Utente
Reazioni
364
Punteggio
83
Si, ma per ora continuano comunque ad essere due entità separate. Chi legge quel pdf legge vodafone e fastweb, non fastfone o quel che sarà. Senza contare poi che c'è ancora un botto di gente che crede che ho sia un operatore con la sua rete e le sue antenne, figuriamoci in quanti sapranno della futura fusione 🤣
L'importante è che sappiano gestire il post-fusione e non avere la stessa emorragia di clienti avuta da W3

Utente
Reazioni
945
Punteggio
113
L'importante è che sappiano gestire il post-fusione e non avere la stessa emorragia di clienti avuta da W3
Vabbè, in questo caso un bel peso penso lo avrebbe anche la copertura. Parliamo pur sempre di almeno 2,5k bts in più

E magari un po' più di serietà in generale non guasterebbe

Utente
Reazioni
364
Punteggio
83
Vabbè, in questo caso un bel peso penso lo avrebbe anche la copertura. Parliamo pur sempre di almeno 2,5k bts in più

E magari un po' più di serietà in generale non guasterebbe
Il principale motivo della fuga di clienti fu anche dovuto alle rimodulazioni di massa su tutte le offerte poco prima dell'uscita di Ibarra