- Reazioni
- 1,734
- Punteggio
- 113
Sandro ha detto:Non capisco da cosa deriva quel 5%?
Secondo me le stanno sparando un po' a casaccio, visto che non devono fare cartelli, mettono aumenti a propria discrezione!
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sandro ha detto:Non capisco da cosa deriva quel 5%?
Spall_551 ha detto:Pardon, rincaro previsto del 5,6%, no 5,3%. La fretta è una brutta bestia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spinner ha detto:Wind ha annunciato aumenti diversi. La mia aumenta dell' 8,6% del 3 Aprile. .. dove è scritto diversamente ?
EOS1972 ha detto:Che cialtroni....
Eh già... Ti do perfettamente ragione.Spinner ha detto:Cialtrone è il nostro, per fortuna EX, governo. Invece di punire chi ha spostato la fatturazione da mese a 4 settimane mantenendo lo stesso costo obbligando a rapportare la tariffa, ha scioccamente vietato la fatturazione a 28 giorni, che di per se poteva andare benissimo. In questo modo ha fatto tanta scena avvallando di fatto l'aumento già perpetrato.
Capre avevamo a dirigerci, speriamo nei nuovi ..
Spall_551 ha detto:http://m.ilgiornale.it/news/2018/03...-in-arrivo-altri-rincari-in-bolletta/1510649/
Per il momento solo Vodafone, annullando i rincari, ne è uscita “vincitrice”...per il momento
Spinner ha detto:Cialtrone è il nostro, per fortuna EX, governo. Invece di punire chi ha spostato la fatturazione da mese a 4 settimane mantenendo lo stesso costo obbligando a rapportare la tariffa, ha scioccamente vietato la fatturazione a 28 giorni, che di per se poteva andare benissimo. In questo modo ha fatto tanta scena avvallando di fatto l'aumento già perpetrato.
Capre avevamo a dirigerci, speriamo nei nuovi ..
callfan ha detto:Mi diverto sempre nel leggere queste polemiche sterili.
Spinner ha detto:Cialtrone è il nostro, per fortuna EX, governo. Invece di punire chi ha spostato la fatturazione da mese a 4 settimane mantenendo lo stesso costo obbligando a rapportare la tariffa, ha scioccamente vietato la fatturazione a 28 giorni, che di per se poteva andare benissimo.
Spinner ha detto:Non è sterile, forse non l'hai compreso a fondo.. Avrebbe fatto migliore figura lasciando il libero mercato. Ma è intervenuto, purtroppo. Vorrei sapere perchè diamine dovrebbe essere vietato per un privato stabilire contratti di 28 gg.
Spall_551 ha detto:Su MondoMobileWeb viene confermata da Wind (articolo delle ultime ore) l’aumento delle offerte all’8,6%. Non so con quale coraggio, però per il momento sembra essere una scelta definitiva...senza parole...
Se volete dare un’occhiata: https://www.mondomobileweb.it/97072...l-86-sulle-offerte-tariffarie-ogni-28-giorni/
Spall_551 ha detto:An, tanto per farvi incazzare ancora di più, ricordo a tutti i clienti Wind che l’aumento dell’8,6% non comprende un relativo aumento del bundle minuti, SMS e dati, quindi: paghi di più per avere di meno...
La giusta politica da attuare per diventare il miglior operatore d’Italia: BRAVI TUTTI!
callfan ha detto:Ma veramente! Avevano una possibilità d’oro per fare la figura dei leoni (e comportarsi da big come Vodafone), soprattutto ora che hanno le casse piene di liquidità...e invece no, hanno scelto di sembrare i soliti pidocchiosi! Che occasione sprecata...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Spall_551 ha detto:Wind sta attuando, e ha attuato da sempre, una politica a favore dei nuovi clienti, trascurando completamente i già clienti: per passare a Wind, le offerte sono MOLTO vantaggiose, le migliori che tu possa trovare. Ma appena diventi cliente, basta: la DESOLAZIONE...Niente offerte dedicate a tempo limitato, niente giorni di chiamate/dati illimitati...il DESERTO TOTALE! Saranno cavolate, ma è con queste cose che convinci il cliente a non scegliere la concorrenza. Vodafone ha l’Happy Friday, Tim ha creato la nuova app per Android con la quale puoi guadagnare Giga guardando degli spot pubblicitari, Wind...NIENTE! Piuttosto che andare a pesare sul portafoglio dei già clienti, perché non aumentano di poco le offerte a coloro che vogliono passare a Wind? Intanto a ogni rimodulazione, migliaia di clienti se ne approfittano (giustamente) e cambiano...
Vabbè, scusate per il poema ma questa storia non mi va giù...