Ciao,
sono cliente infostrada da fine febbraio 2011,mia sfortuna ho voluto passare da Telecom a Infostrada pur avendo una linea senza canone.La mia infinita avventura inizia dal momento che ho attivato la linea adsl.Ho subito avuto disconnessioni,all'inizio erano poche e poco frequenti fino al mese di Maggio dove le disconnessioni erano continue e fequenti ogni 10 secondi.Fino ad oggi non ho risolto il problema.infostrada mi ha aperto 15 Guasti,ma sono stati tutti chiusi,per loro il problema non esiste.
Cosa ha fatto infostrada.
1 Ha aperto e chiuso 15 guasti
2 mi ha rimborsato 14 Euro circa.
3 inviato tecnico a casa che ha confermato che a casa mia e tutto ok.
4 Mi ha abbassato la banda a 6 mega,poi 4,poi 2 ma tutto sempre peggio.
5 mi ha alzato la banda a 8 mega e migliorato ma continuano le disconnessioni
6 Mi ha abbassato la banda a 6,poi a 3,5 ma le disconnessioni continuano.
Cosa ho fatto io:
1 Sostituito i filtri,cavo adsl,cavo,telefonico,cavo ethernet 3 volte.
2 chiamato tecnico che mi ha detto che la mia linea è tutto ok
3 centinaia di telefonate al call center,test sopra test.
4 inviato 2 reclami con raccomandata A/R
Ancora oggi il mio problema non è stato risolto,l'assistenza tecnica continua a farmi fare test a linea scarica e carica,alza e abbassa la banda,mi apre guasti per poi chiuderli senza risolvere problemi.
Nelle raccomandate ho chiesto che mi mettessero la linea apposto,ho chiesto rimborsi,un rimborso è stato fatto l'altro è ancora aperto,ho anche promesso che avrei disdetto 4 linee telefoniche infostrada più 4 telefoni wind ma non è servito a niente.
Ho provato a tardare il pagamento di 10 giorni è ho ricevuto 4 chiamate e 1 lettera per saldare la fattura,invece una sola chiamata da Wind per fare test dopo un guasto aperto dopo 3 mesi di problemi con la linea.Ma guarda un pò,con un ritardo di 10 giorni 4 chiamate e 1 lettera,per il mio problema 1 chiamata.
La migliore pubblicità per una azienda è il cliente soddisfatto che invita,parenti,conoscenti,amici a cambiare operatore.Consiglierei infostrada?la risposta sta sopra.Presto cambiero operatori fissi e mobili sapete perchè?Nelle altre linee mai problemi ma se ne avrò?altre avventure?infostrada?no grazie.
Ad oggi infostrada mi dice apriamo un guasto,vi informo che la mia linea a questi parametri che per infostrada sono buoni:
SNR Margin Down/Up(dB) 16.0 / 26.8
Attenuation Down/Up(dB)20.5 / 10.9
Infostrada non ti aiuta!
Qualcuno di voi a vissuto la mia odissea?
Qualcuno di voi mi può aiutare.
Ringrazio tutti anticipatamente.
Ciao.
sono cliente infostrada da fine febbraio 2011,mia sfortuna ho voluto passare da Telecom a Infostrada pur avendo una linea senza canone.La mia infinita avventura inizia dal momento che ho attivato la linea adsl.Ho subito avuto disconnessioni,all'inizio erano poche e poco frequenti fino al mese di Maggio dove le disconnessioni erano continue e fequenti ogni 10 secondi.Fino ad oggi non ho risolto il problema.infostrada mi ha aperto 15 Guasti,ma sono stati tutti chiusi,per loro il problema non esiste.
Cosa ha fatto infostrada.
1 Ha aperto e chiuso 15 guasti
2 mi ha rimborsato 14 Euro circa.
3 inviato tecnico a casa che ha confermato che a casa mia e tutto ok.
4 Mi ha abbassato la banda a 6 mega,poi 4,poi 2 ma tutto sempre peggio.
5 mi ha alzato la banda a 8 mega e migliorato ma continuano le disconnessioni
6 Mi ha abbassato la banda a 6,poi a 3,5 ma le disconnessioni continuano.
Cosa ho fatto io:
1 Sostituito i filtri,cavo adsl,cavo,telefonico,cavo ethernet 3 volte.
2 chiamato tecnico che mi ha detto che la mia linea è tutto ok
3 centinaia di telefonate al call center,test sopra test.
4 inviato 2 reclami con raccomandata A/R
Ancora oggi il mio problema non è stato risolto,l'assistenza tecnica continua a farmi fare test a linea scarica e carica,alza e abbassa la banda,mi apre guasti per poi chiuderli senza risolvere problemi.
Nelle raccomandate ho chiesto che mi mettessero la linea apposto,ho chiesto rimborsi,un rimborso è stato fatto l'altro è ancora aperto,ho anche promesso che avrei disdetto 4 linee telefoniche infostrada più 4 telefoni wind ma non è servito a niente.
Ho provato a tardare il pagamento di 10 giorni è ho ricevuto 4 chiamate e 1 lettera per saldare la fattura,invece una sola chiamata da Wind per fare test dopo un guasto aperto dopo 3 mesi di problemi con la linea.Ma guarda un pò,con un ritardo di 10 giorni 4 chiamate e 1 lettera,per il mio problema 1 chiamata.
La migliore pubblicità per una azienda è il cliente soddisfatto che invita,parenti,conoscenti,amici a cambiare operatore.Consiglierei infostrada?la risposta sta sopra.Presto cambiero operatori fissi e mobili sapete perchè?Nelle altre linee mai problemi ma se ne avrò?altre avventure?infostrada?no grazie.
Ad oggi infostrada mi dice apriamo un guasto,vi informo che la mia linea a questi parametri che per infostrada sono buoni:
SNR Margin Down/Up(dB) 16.0 / 26.8
Attenuation Down/Up(dB)20.5 / 10.9
Infostrada non ti aiuta!
Qualcuno di voi a vissuto la mia odissea?
Qualcuno di voi mi può aiutare.
Ringrazio tutti anticipatamente.
Ciao.