Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ma i rientri non devono esserne la causa (ben vengano), sono i sistemi/procedure da semplificare/velocizzare; forse temono a migliorarli per non vedersi sparire clienti dalla sera alla mattina?eXtasy ha detto:Che schifo tutto sto intasamento causa rientri...
80Express ha detto:Ma quanto vi divertite a fare portabilità su portabilità (mi taglio le palle...il 99% per gioco) in un periodo di transizione come questo?
Salvo poi venire a lamentarvi sul forum che i 3 giorni non vengono rispettati...
Aspettate un po' (come sto facendo io) e quando le acque si sono calmate ricominciate a giocare!
strafe ha detto:Sì, tempo 2 giorni max e tornerà tutto a posto...
Tommi ha detto:Riemergo questo topic.
Portabilità chiesta sabato sera alle 20:20
Quindi è partita lunedì mattina... e stamattina il numero è passato tranquillamente.
3 giorni lavorativi rispettati in pieno!