Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Adeguamento per MNP in 3 giorni: richieste bloccate dal 16 al 23/11

PSF

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
eXtasy ha detto:
Che schifo tutto sto intasamento causa rientri...
Ma i rientri non devono esserne la causa (ben vengano), sono i sistemi/procedure da semplificare/velocizzare; forse temono a migliorarli per non vedersi sparire clienti dalla sera alla mattina?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Ma quanto vi divertite a fare portabilità su portabilità (mi taglio le palle...il 99% per gioco) in un periodo di transizione come questo?
Salvo poi venire a lamentarvi sul forum che i 3 giorni non vengono rispettati...
Aspettate un po' (come sto facendo io) e quando le acque si sono calmate ricominciate a giocare!

PSF

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
80Express ha detto:
Ma quanto vi divertite a fare portabilità su portabilità (mi taglio le palle...il 99% per gioco) in un periodo di transizione come questo?
Salvo poi venire a lamentarvi sul forum che i 3 giorni non vengono rispettati...
Aspettate un po' (come sto facendo io) e quando le acque si sono calmate ricominciate a giocare!

In realtà in vista del Natale ho pensato a un bel raddoppio per sei mesi x i miei genitori, visto che è praticamente gratis...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
oggi ho ricevuto un sms che la portabilità avverrà tra due giorni..
Ricapitolando, richiesta il 3 e passerà l'11.
8 giorni però di mezzo c'è un weekend e l'8 dicembre.. in pratica 5 giorni lavorativi..

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Portabilità richiesta sabato 5 alla sera e attualmente me la danno confermata a venerdì 11, duqnue solo 3gg lavorativi

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
oggi un cliente finalmente e' passato da tim a wind DATA RICHIESTA 16/11!!!!!!!!!!!!!!

un'altro da tim ric a wind abb richiesta il 24/11 sembra passi il !!14!!!!! ( cliente un po' alterato..ma poco poco )

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
portabilità avvenuta stamattina, in appena 14 gg lavorativi olè!!! sono in attesa di quella del mio ragazzo, richiesta nello stesso momento ma chissà per quale oscuro motivo avverrà FORSE domani (dico forse perchè a me 3 gg prima mi avevano inviato un sms di conferma, a lui no)

come non detto: mnp dle mio ragazzo spostata al 14/12... che palle!!!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
portabilità richiesta il 30 arrivata a wind il 4.Stamattina il numero è passato. :)

PSF

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Richiesta 5/12 passata 11/12 3>wind
altra wind>3 richiesta shop3 il 7/12 passerà il 15/12

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Riemergo questo topic.
Portabilità chiesta sabato sera alle 20:20 :p
Quindi è partita lunedì mattina... e stamattina il numero è passato tranquillamente.
3 giorni lavorativi rispettati in pieno!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Tommi ha detto:
Riemergo questo topic.
Portabilità chiesta sabato sera alle 20:20 :p
Quindi è partita lunedì mattina... e stamattina il numero è passato tranquillamente.
3 giorni lavorativi rispettati in pieno!

Stessa cosa è successa ad un mio amico!!! gli hanno passato il numero in 3 giorni!!!
C'è stato un periodo di sistemazione, diciamo che Wind e Vodafone sono state le più celeri nel apportare le modifiche, 3 non so, Tim invece per esperienza personale invece mi ha passato un numero in 7 giorni, ma non mi fascio certo la testa!!!:thumbup:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Richiesta venerdì 22/1,inserita il 23/1 (sabato),da Vodafone a Wind,passata oggi . Alle ore 7,30 era già tutto completato! Fantastico!