Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!andrea86 ha detto:io ho richiesto mnp il 30/11 da wind a vodafone, per ora non si riesce a capire nulla, il sito dice "mnp sospesa", il numero breve dice "richiesta presa in carico", un'operatrice poco fa mi ha detto che il numero passerà domani.
vedremo.
in ogni caso non ci credo perchè su wind.it il mio numero risulta "attivo" e non "in disattivazione" e il sevizio ricarica sms è sempre stato attivo quando invece con le precedenti mnp veniva disattivato il giorno seguente alla richiesta.
piccino84 ha detto:oggi sn andato a richiere una portabilità.
La data prevista è il 14/12.
Il dealer mi ha detto che solo la wind rispetta (in caso di portabilità in uscita) la scadenza dei 3 giorni, gli altri operatori invece sono rimasti ai 6 giorni lavorativi, se tutto va bene!!
maccoy ha detto:A me è appena stata annullata una portabilità da Wind a 3 richiesta il 27 novembre...
maccoy ha detto:Sul sito della 3 hanno segnato "Annullata su richiesta del cliente"...
Problemi con i dati personali non dovrebbero esserci, visto che è una scheda che stavo triangolando per avere la 3 Power 10 senza canone.
Sì, tempo 2 giorni max e tornerà tutto a posto...Ahkcuys ha detto:Portabilità avvenuta stamane.
[OT] Sul sito della 3 però vedo ancora il mio vecchio piano SuperTua+ 2007. Io ero cliente 3; ho triangolato per avere la 3Power10 senza canone e adesso che sono tornato in 3 (passando da Wind) mi ritrovo il mio vecchio piano (accedendo con il numero provvisorio al sito della 3 mi confermava il piano corretto 3Power10). Secondo voi devo attendere qualche giorno perché si aggiornino i sistemi o mi tocca reclamare? Grazie! [/OT]
Ciauz!