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Allora aspettiamo...chissà che il servizio non ricompaia...siamo fiduciosi...lucafox ha detto:avevo letto un articolo un pò di tempo fa che diceva che per legge un gestore doveva entro un tot di tempo avere un servizio gratuito per i clienti sia vocale che per le mail.



il 1088 proprio il 6/9 ed è stata l'ultima volta che ho avuto accesso alla visione del credito residuo da wind.it (già 155.it). Entrando in wind.it leggo che ho un contratto 1088 light ma non vedo più i dettagli delle chiamate. Anche l'anno scorso in questo periodo ci fu un 'disservizio' x il 1088 light: mi venivano tariffate tutte le urbane come interurbane e dopo alcune raccomandate, decine di chiamate, ho riavuto il credito di 60 giorni prima, quando iniziarono i guai, nonostante nel frattempo avessi utilizzato tutto il credito residuo... Ovviamente nè al callcenter 155 nè alle successive richieste scritte nessuno ha mai dato informazioni in merito all'accaduto. Il caldo estivo dà alla testa a qualcuno...