Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Da stamane i siti
www.155.it
http://155.libero.it
subiscono un redirect a:
http://www.wind.it/areaclienti/pls/portal30/w155.home

Dal sito: http://155.libero.it/pls/portal30/w155.home si viene invitati a scegliere che assistenza si desidera se per una linea ricaricabile o abbonamento mobile wind o linea fissa o adsl infostrada.
Sono state dunque create due nuove aree clienti:
per wind: http://www.wind.it/areaclienti/pls/portal30/w155.home
per infostrada/libero: http://www.infostrada.it/areaclienti/pls/portal30/w155.home

al momento ancora devo verificare eventuali mgliorie e/o peggioramenti, certo è che con le opzioni convergenti...boh mi riservo il giudizio.
Mi sembra che sul sito infostrada vi siano nuove voci, tipo traffico non fatturato, dati pagamento, assistenza infostrada, servizi personali ecc ecc
 
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
A parte essere più lento del solito paiono essere scomparse le sezioni "addebiti e accrediti" e "le tue ricariche"..Speriamo si tratti di una dimenticanza che verrà risolta a breve!!
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Sembra che più e meno ci sia tutto, se si ha un user in cui convergono sia abbo infostrada che linea fissa wind, compare la voce assistenza wind, in basso a sinistra, anche se si è loggati dal sito infostrada.
La sezione regali solo per te o roba simile vi è anche su infostrada ora.
Al momento sembra ben fatto.
Certo, la sezione scrivi al 155 scordatela.....
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
Effettivamente chi ha solo la ricaricabile si ritrovava la sezione abbonamento che poteva trarre in inganno. Preferivo tuttavia una velocizzazione del server, praticamente 5 minuti per controllare 2 robe.
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
E' cambiata la schermata di attivazione delle promozioni/opzioni...
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Non capisco il senso di questo rimaneggiamento... praticamente non è cambiato niente, ma ora di fatto esistono due siti, che funzionano anche da assistenza, quindi sono due siti di assistenza... non vedo il vantaggio per Wind rispetto all'averne uno solo...
 
A

Albemix

Guest
Ieri notte andava correttamente il 155.it e ora il sito mi fa il redirect su wind.it.

Saeuti

Albemix
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Non capisco il senso di questo rimaneggiamento... praticamente non è cambiato niente, ma ora di fatto esistono due siti, che funzionano anche da assistenza, quindi sono due siti di assistenza... non vedo il vantaggio per Wind rispetto all'averne uno solo...

Hanno cambiato tutto per non cambiare niente; ogni tanto qualche genio si sveglia e decide senza pensare al gradimento o meno degli utenti. Chi va nel sito di assistenza vuole trovare subito quello che cerca ma allo stato il sito di Wind risulta essere meno intuitivo del precedente. Inoltre a livello di bookmark le due assistenze sono autonome con conseguente due memorizzazioni di user e pass (in firefox nel mio caso)
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Seguono la politica di Vodafone, che ha tolto il 190.it a favore di vodafone.it.
In effetti può anche essere una semplificazione per il cliente.
 
Utente
Messaggi
99
Reazioni
0
Punteggio
6
Io ho un abbonamento fisso wind 1088 e non lo vedo più, in nessuna delle due aree. Mentre il pronto 1055 lo vedo correttamente sotto la sezione infostrada.
Per il resto almeno la gestione del login è unica, facendolo su area clienti wind ci si trova loggati su area clienti infostrada e viceversa.

ERA TROPPO COMODO LASCIARE TUTTO UNITO?
 
Registrato
Messaggi
52
Reazioni
0
Punteggio
0
in effetti sono molti i clienti che ci chiamano e che ci dicono il sito è lento,non trovo quello,non c'è questo e non ce quest'altro :laugh::laugh:
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
16
Neanche io vedo più il fisso 1088, mi logga su infostrada.it ma non trova contratti a mio nome!!! Che fine ha fatto?
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
servizioclienti ha detto:
in effetti sono molti i clienti che ci chiamano e che ci dicono il sito è lento,non trovo quello,non c'è questo e non ce quest'altro :laugh::laugh:
Ti fa tanto divertire il fatto che
" i clienti che ci chiamano e che ci dicono il sito è lento,non trovo quello,non c'è questo e non ce quest'altro" ?????
Così reagite dopo le telefonate degli utenti? Bravi! :applauso:
 
Top