- Messaggi
- 4,576
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Assurdo è il fatto che abbiano garantito il "Fibra Pass" ad un sacco di clienti, ed ora con l'NGA non glielo lasciano usufruire... sto ancora aspettando risposta dal mio referente.eXtasy ha detto:Che palle
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Assurdo è il fatto che abbiano garantito il "Fibra Pass" ad un sacco di clienti, ed ora con l'NGA non glielo lasciano usufruire... sto ancora aspettando risposta dal mio referente.eXtasy ha detto:Che palle
Come è giusto che sia visto che non riescono a garantirlo... che vergogna per tutti quei clienti che sono stati abbindolati ad attivare una fiammante WLR con la promessa del passaggio a breve in fibra...RobertPegu ha detto:Non so se avete notato ma è stato rimosso ogni riferimento al Fibra Pass nella pagina informativa dell'offerta wlr...
Guarda... ho chiesto il 08/07 e mi ha detto che si informava. Prima quando ho letto il tuo messaggio ho chiesto se aveva sentito qualcosa (dopo 10 giorni), cito le sue parole: Mmm non mi hanno risposto... Forse perché non sanno neanche loro la risposta... sollecito.eXtasy ha detto:News fibra pass fttc nga?
Ho simulato l'attivazione di un indirizzo fuori copertura ed esce così. Mi sembra abbastanza chiaro che ci si sta attivando in adsl in wlr...emma ha detto:Comunque é abbastanza stucchevole che dicano fibra fini a 100 mega come copertura e poi in basso ci sia scritto,m servizio erogato in wholesale adsl.
Dal punto di vista della vendita il sistema di infostrada non é troppo chiaro.
emma ha detto:Comunque é abbastanza stucchevole che dicano fibra fini a 100 mega come copertura e poi in basso ci sia scritto,m servizio erogato in wholesale adsl.
Dal punto di vista della vendita il sistema di infostrada non é troppo chiaro.
Strano, c'è qualcosa che non quadra... quando dalla pagina di fibra 1000 metti l'indirizzo per attivare una linea arrivi alla schermata che ho postato sopra dove è ben chiaro cosa stai attivando. A te che schermata esce? Posti uno screen?emma ha detto:A me sopra scrive "fttc fibra misto rame" e nelle note scrive adsl wlr.
Mi sembra un pò contraddittoria come cosa.
Secondo me a vedere gli screen hai inserito un indirizzo coperto da fttc 100 (non si sa se in VULA o NGA). Se vedi il prezzo è 26.98€ che il prezzo della fibra o adsl ull, fosse stata in WLR il prezzo sarebbe stato 27.99€ per la sola componente ADSL + 5.99€ per il modem.emma ha detto:
Al momento non è previsto l'applicazione del fibra pass in caso di passaggio da WLR/ULL verso NGA, solo verso VULA. Probabile che a fronte di una contestazione ufficiale possano trovare una soluzione alternativa.ocho ha detto:Ciao.
Io ho attivato una ADSL WLR con Tre quasi un anno fa, e all'atto dell'ordine era previsto il "Fibra pass". Devo controllare ma sicuramente ho conservato la schermata, e probabilmente è scritto anche sul contratto. Se il mio comune verrà aggiunto a quelli coperti in NGA pretenderò che vengano rispettate le promesse, a costo di ricorrere tramite agcom.
Sono d'accordo, hai ragione. Lo farei anche io, altrimenti non metti un "Fibra Pass" oppure ne specifichi dettagliatamente le condizioni.ocho ha detto:Ciao.
Io ho attivato una ADSL WLR con Tre quasi un anno fa, e all'atto dell'ordine era previsto il "Fibra pass". Devo controllare ma sicuramente ho conservato la schermata, e probabilmente è scritto anche sul contratto. Se il mio comune verrà aggiunto a quelli coperti in NGA pretenderò che vengano rispettate le promesse, a costo di ricorrere tramite agcom.
Ciao!ZioPap ha detto:Ciao, premetto che sto in ADSL Wind da anni.
Un anno e mezzo fa ho accettato una retention (verbale) con tanto di fibra pass.
Da una settimana circa sul mio numero è comparsa la copertura per "INTERNET 200", tecnologia. FTTN.
Non dovrebbe essere NGA ma VULA, giusto?
Sto usando il condizionale, perchè ho già provato più volte a sentire il reparto tecnico e più volte mi hanno risposto che a loro non risulta la copertura, ma siccome so che molti upgrade a FTTC sono andati KO non solo per Wind ma anche TIM, presumo sia un problema momentaneo che si risolverà nei prossimi giorni.
Quindi vi ridomando,
1) dovrei essere in VULA?
2) qualora mi dicessero che per l'upgrade devo pagare, sapete già quale cifra chiedono?
...per FTTH in aree bianche cablate OF c'è speranza o no?
Grazie