wow....gentilissimo!!!!
peccato che le notizie che mi porti non siano buone... non mi rimane molta scelta.
Quindi se ho ben compreso, da ciò che mi scrivi arrivo alla conclusione il FIBRA PASS SIA STATA UNA GROSSA TRUFFA, ho scritto bene? Se ho capito hai scritto che nessuna ADSL può venire upgradata.
Bravi bravi bravi.
Cambio operatore e/o sperare che facciano retention (più che altro per cercare di strappare un buon prezzo.
In considerazione di questo scenario avrei qualche ulteriore domanda:
1) se faccio disdetta (per un nuovo numero, ancora con Wind o con altro gestore) ti risultano vincoli sul mio contratto? Non dovrei averne, ma ho imparato che con le compagnie telefoniche (specie questa) MAI DIRE MAI.
2) secondo te ci sono possibilità di rentention? se sì di più con la portabilità o con la cessazione? come avrai intuito di mantenere il numero non mi importa
3) costi di cessazione in caso di cessazione/migrazione?
Comunque tutto ciò... è pazzesco :s