eucus ha detto:
ho da due mesi sottoscritto un abbonamento wind super senza scatto con telefono a rate. trovo troppo una perdita di tempo scaricarmi il file del traffico non fatturato (tra l'altro mai aggiornato) e lavorarlo per vedere se sono dentro o meno con le soglie. voglio ripassare ad una ricaricabile, le mie domande sono:
1) per il passaggio ad una ricaricabile wind mi addebitano tutte le rate mancanti del telefono + la maxirata sulla carta di credito o ci sono altre spese? e quali sono i tempi?
2) posso fare portabilità verso un altro gestore e pago solo le rate mancanti + la maxirata?
attendo vostre risposte
grazie a tutti
Wind Ricorda
L’opzione Telefono Incluso è riservata esclusivamente ai clienti in abbonamento con modalità di pagamento a mezzo Carta di Credito, è applicabile ai telefoni indicati e consente al cliente l’acquisto di un solo telefono per Contratto. Wind si riserva il diritto di sostituire il modello di cellulare indicato, in caso di esaurimento scorte, con un cellulare di valore equivalente. Gli addebiti mensili saranno applicati, per 24 mesi, direttamente nelle fatture del cliente (fuori campo IVA). Lo sconto in bolletta, pari all’importo di 2 euro mensili per l’acquisto del telefonino
Samsung M310 oppure del
Internet Key Alcatel Essential viene applicato per 24 mesi dalla data di attivazione dell’opzione. Il cliente si impegna a non recedere dal contratto di abbonamento e a mantenerne la titolarità e la modalità di pagamento tramite Carta di Credito. In caso di inadempimento, il cliente sarà tenuto al pagamento in un’unica soluzione di tutti i restanti addebiti dovuti, inoltre decadrà dal beneficio dello sconto in bolletta e della rata finale - fermi gli addebiti di cui sopra applicato con la presente opzione sul valore a listino del terminale.
Validità dal 8 giugno 2009.
Ti riporto il link:
http://www.wind.it/it/opzioni/scheda155.phtml?sez=Privati
Leggi a fondo pagina...
Per il passaggio a ricaricabile dovresti recarti presso un centro WIND autorizzato e chiedere tutte le informazioni di cui hai bisogno...nel mio piccolo spero di esserti stata d'aiuto...
Ho visto nella sezione telefono incluso perchè mi sembra sia quello il servizio da te sottoscritto con WIND...