Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
ho da due mesi sottoscritto un abbonamento wind super senza scatto con telefono a rate. trovo troppo una perdita di tempo scaricarmi il file del traffico non fatturato (tra l'altro mai aggiornato) e lavorarlo per vedere se sono dentro o meno con le soglie. voglio ripassare ad una ricaricabile, le mie domande sono:
1) per il passaggio ad una ricaricabile wind mi addebitano tutte le rate mancanti del telefono + la maxirata sulla carta di credito o ci sono altre spese? e quali sono i tempi?
2) posso fare portabilità verso un altro gestore e pago solo le rate mancanti + la maxirata?
attendo vostre risposte
grazie a tutti
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
eucus ha detto:
ho da due mesi sottoscritto un abbonamento wind super senza scatto con telefono a rate. trovo troppo una perdita di tempo scaricarmi il file del traffico non fatturato (tra l'altro mai aggiornato) e lavorarlo per vedere se sono dentro o meno con le soglie. voglio ripassare ad una ricaricabile, le mie domande sono:
1) per il passaggio ad una ricaricabile wind mi addebitano tutte le rate mancanti del telefono + la maxirata sulla carta di credito o ci sono altre spese? e quali sono i tempi?
2) posso fare portabilità verso un altro gestore e pago solo le rate mancanti + la maxirata?
attendo vostre risposte
grazie a tutti

Wind Ricorda
L’opzione Telefono Incluso è riservata esclusivamente ai clienti in abbonamento con modalità di pagamento a mezzo Carta di Credito, è applicabile ai telefoni indicati e consente al cliente l’acquisto di un solo telefono per Contratto. Wind si riserva il diritto di sostituire il modello di cellulare indicato, in caso di esaurimento scorte, con un cellulare di valore equivalente. Gli addebiti mensili saranno applicati, per 24 mesi, direttamente nelle fatture del cliente (fuori campo IVA). Lo sconto in bolletta, pari all’importo di 2 euro mensili per l’acquisto del telefonino Samsung M310 oppure del Internet Key Alcatel Essential viene applicato per 24 mesi dalla data di attivazione dell’opzione. Il cliente si impegna a non recedere dal contratto di abbonamento e a mantenerne la titolarità e la modalità di pagamento tramite Carta di Credito. In caso di inadempimento, il cliente sarà tenuto al pagamento in un’unica soluzione di tutti i restanti addebiti dovuti, inoltre decadrà dal beneficio dello sconto in bolletta e della rata finale - fermi gli addebiti di cui sopra applicato con la presente opzione sul valore a listino del terminale.

Validità dal 8 giugno 2009.
Ti riporto il link:
http://www.wind.it/it/opzioni/scheda155.phtml?sez=Privati
Leggi a fondo pagina...

Per il passaggio a ricaricabile dovresti recarti presso un centro WIND autorizzato e chiedere tutte le informazioni di cui hai bisogno...nel mio piccolo spero di esserti stata d'aiuto...
Ho visto nella sezione telefono incluso perchè mi sembra sia quello il servizio da te sottoscritto con WIND...:bye:
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie! Sospettavo questo....allora forse non mi conviene. Posso chiedere anche se secondo te posso passare ad All Inclusive senza problemi?
Adesso ho attiva la Mega 1500 ma ho paura che 500MB con l'iphone mi stiano stretti. Cosa ne pensi?
Grazie
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
per la all inclusive ricaricabile devo disdire l'abbonamento e pagare tutto il telefono di mia moglie...non mi conviene! spero di farcela con 500MB
 
Top