Posso approfittare della bacheca di questo forum per scagliare tutta la mia disapprovazione contro quel simpatico utente che su un forum concorrente ha postato foto/screenshot dei tecnicismi del canvass?
In primis perchè è poco accorto lui nel fare questa cosa perchè non basta pistolare un pò le immagini... ma si da il caso che i capitolati (gli argomenti) siano mixati tra una versione e un'altra tra quelle che vengono inviate ai vari tipi di customer care, e che quindi è questione di ore che mettano sotto torchio la squadra di cui fa parte...
In seconda battuta perchè quando escono delle info così dettagliate specie in pubblico si mettono in difficoltà un botto di persone... i superiori, i colleghi (non miei, ma di questo personaggio) dell'155 che potrebbero ricevere chiamate di clienti che chiedono promo CRM che non sono previste per loro, si danno input alla concorrenza su tecnicismi che vengono adottati e su promo non pubbliche, quindi si mettono in difficoltà quelli del marketing, etc etc...
= un conto è dare delle anticipazioni ... rumors ... suggerimenti avuti ... anche se magari si sa tutto...
un altro è spiattellare documenti riservati con procedure interne. INUTILE e DANNOSO. Veramente INUTILE e DANNOSO.