Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

A Natale... fate la conta degli amici :)

Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
Augurando a tutti Voi buone feste...
... vi invito a contare, contattare e segnarvi su un brogliaccio... tutti gli amici che avete...
chissà magari potrebbero tornarvi utili :)
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie altrettanto... ok me li segno, ma sarà mica per qualche nuova campagna da parte di Wind? :p
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
chiedete anche loro se sono alto spendenti o basso spendenti... (si passa dal brogliaccio al file excel... :D)
 
Utente
Messaggi
86
Reazioni
0
Punteggio
0
Qualcosa di nuovo o ci daranno 3 mesi di opzioni noi tutti scontate al 50%??? Preferirei un bel raddoppio per 6 mesi a chi presenta l amico
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
qualche tempo fa tramite stringa(un utente di un altro forum) ha scoperto una specie di porta un amico in wind.
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
*123*55#

risposta:

Porta i tuoi amici: ha ancora a disposizione XX euro da utilizzare entro il XX-XX-XXXX escluso

Sappiamo che il funzionamento delle stringhe Wind spesso è un funzionamento di gruppo: una volta attivata una stringa per una opzione/promozione, si attivano le stringhe anche di altre opzioni/promozioni simili o con funzionamento analogo... Il funzionamento di questa stringa sembra del tutto simile alla Super ricarica (*123*42# che io ho attivato) perchè i due codici danno come risposta lo stesso bonus e la stessa scadenza.... quindi penso che la super ricarica, quando finirà di essere una promo di Natale, diventerà una promo Porta un amico... ;)
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
*123*55#

risposta:

Porta i tuoi amici: ha ancora a disposizione XX euro da utilizzare entro il XX-XX-XXXX escluso

Sappiamo che il funzionamento delle stringhe Wind spesso è un funzionamento di gruppo: una volta attivata una stringa per una opzione/promozione, si attivano le stringhe anche di altre opzioni/promozioni simili o con funzionamento analogo... Il funzionamento di questa stringa sembra del tutto simile alla Super ricarica (*123*42# che io ho attivato) perchè i due codici danno come risposta lo stesso bonus e la stessa scadenza.... quindi penso che la super ricarica, quando finirà di essere una promo di Natale, diventerà una promo Porta un amico... ;)

fuochino...
 
Windisti
Messaggi
2,264
Reazioni
8
Punteggio
38
potrebbe anche essere che una volta portato un amico in base alle ricariche che lui fa noi riceviamo un bonus per un periodo X
 
Windisti
Messaggi
2,264
Reazioni
8
Punteggio
38
su altro forum sono comparse queste anticipazioni:

Porta i tuoi amici in Wind..
La promozione, simile a quella o Vodafone, permette ad un cliente Wind di ottenere un bonus sulle ricariche effettuate dagli amici che ha presentato e che hanno effettuato una mnp a Wind..

Passa a Wind con Infostrada
Promozione dedicata a tutti i clienti che attivano, contestualmente sotto la stessa anagrafica una nuova linea fissa infostrada con tutto incluso o Absolute Adsl ed una nuova sim Wind.. Prevede l attivazio e sulla sim prepagata della promozione raddoppia la ricarica per X mesi..

Promo noi unlimited

Nuovo prefisso internazionale

Modifica listino easy dialoga

Proroghe

Autricarica internazionale
Costo attivazione opzioni
Noi Wind social

Chiusure:
Pieno Wind
Promo di natale

Dettaglio delle chiamate in chiaro da area clienti

Modifica testo stringa credito residuo

Modifiche contrattuali antifrode

A breve ulteriori dettagli..

Nuove promo crm
Internet x mesi gratis
Promo ricarica
Super ricarica
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
andrea86 ha detto:
su altro forum sono comparse queste anticipazioni:

Porta i tuoi amici in Wind..
La promozione, simile a quella o Vodafone, permette ad un cliente Wind di ottenere un bonus sulle ricariche effettuate dagli amici che ha presentato e che hanno effettuato una mnp a Wind..

Passa a Wind con Infostrada
Promozione dedicata a tutti i clienti che attivano, contestualmente sotto la stessa anagrafica una nuova linea fissa infostrada con tutto incluso o Absolute Adsl ed una nuova sim Wind.. Prevede l attivazio e sulla sim prepagata della promozione raddoppia la ricarica per X mesi..

Promo noi unlimited

Nuovo prefisso internazionale

Modifica listino easy dialoga

Proroghe

Autricarica internazionale
Costo attivazione opzioni
Noi Wind social

Chiusure:
Pieno Wind
Promo di natale

Dettaglio delle chiamate in chiaro da area clienti

Modifica testo stringa credito residuo

Modifiche contrattuali antifrode

A breve ulteriori dettagli..

Nuove promo crm
Internet x mesi gratis
Promo ricarica
Super ricarica

queste info escono dalla mail di qualche funzionario wind che partendo per le maldive e tornando dopo l'8 ha scaricato il faldone ai suoi dealerssssss... :D
alcune tuttavia sono parzialmente non corrette.

nel senso che esce wind 9 e ve l'avevo detto
vera la porta i tuoi amici (e sottolineo il plurale)
la storia del raddoppio io sapevo sarebbe funzionata su cliente esistente... non su nuovo.
pieno wind defunto anche qui ve l'avevo detto a novembre.
noi unlimited è su abbonamento e credo ve ne freghi poco...

CRM è tutto un tema nuovo su cui non mi sbilancio, ma credo che il 9 gennaio sia troppo presto.
 
Windisti
Messaggi
1,095
Reazioni
18
Punteggio
38
in che senso esce wind9? non sara piu attivabile? oppure esce per tutti?

sara possibile passare alla tariffa da 11c anche con sim vecchia o solo via mnp?

insomma me lo fate un piccolo riepilogo di cosa cambia? azie...
 
Utente
Messaggi
86
Reazioni
0
Punteggio
0
legatus ha detto:
queste info escono dalla mail di qualche funzionario wind che partendo per le maldive e tornando dopo l'8 ha scaricato il faldone ai suoi dealerssssss... :D
alcune tuttavia sono parzialmente non corrette.

nel senso che esce wind 9 e ve l'avevo detto
vera la porta i tuoi amici (e sottolineo il plurale)
la storia del raddoppio io sapevo sarebbe funzionata su cliente esistente... non su nuovo.
pieno wind defunto anche qui ve l'avevo detto a novembre.
noi unlimited è su abbonamento e credo ve ne freghi poco...

CRM è tutto un tema nuovo su cui non mi sbilancio, ma credo che il 9 gennaio sia troppo presto.

Insomma, wind ha deciso di dedicarsi agli abbonamenti?? potrebbero almeno aggiustare l'orrendo prezzo della internet no stop, sono fuori mercato, non hanno un offerta mnp dedicata ad internet, solo su nuove micro sim, andiamo, legatus illumina qualcuno del marketing, INTERNET NO STOP a metà prezzo per 2 anni per tutti i nuovi clienti MNP .

Dai su.
 
Top