TLCWorldista
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 48
Ormai al prossimo festival, metteranno il 5G...djandrea ha detto:Devono ancora finire
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ormai al prossimo festival, metteranno il 5G...djandrea ha detto:Devono ancora finire
djandrea ha detto:Marketing ? 1 giorno di festival piazza colombo
Tim con 3 carrier su s7 edge
Vf 4g+ sempre li ..
Via Roma
Tim
Vf 4g+ altro settore ( dove c'è meno gente)
Non è solo marketing .... vf nel settore di piazza colombo non è tanto e non era neanche piena
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
steveone ha detto:Io pensavo che ne parlassero durante Sanremo dei 500 mega...a cosa hanno coperto Sanremo a fare se nemmeno ne parlano?
c'è un video?mattehw ha detto:A fine conferenza di oggi sul Festival, i giornalisti si sono complimentati con i tecnici TIM per l'ottima copertura in sala stampa. Il lavoro fatto sta dando i suoi frutti a quanto pare.
djandrea ha detto:c'è un video?
cavoli è vero :O comunque si quelli con cui ho parlato avevano tim e anche loro sono rimasti stupiti dalla velocità e copertura di tim a sanremomattehw ha detto:E' stato detto proprio al termine del live.
http://www.raiplay.it/video/2017/02...017-ef078fdd-501f-49f9-ac98-804c19f8b3dc.html
Credo sia stato proprio tu a scrivere che probabilmente i giornalisti avevano TIM a Sanremo.
mattehw ha detto:A fine conferenza di oggi sul Festival, i giornalisti si sono complimentati con i tecnici TIM per l'ottima copertura in sala stampa. Il lavoro fatto sulla capacità di rete, anche se non riferito al 5G nello specifico, sta dando i suoi frutti a quanto pare.
gially ha detto:Visto che si è in vena di fare solo lodi a Tim per il lavoro svolto andatevi a vedere il video dei tecnici Tim su YouTube durante una delle conferenze stampa a Sanremo dove parlano di tutto quello che sta succedendo realmente in azienda....
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Mah qui mi pare che nessuno (tranne io che ci abito e che l'ho testata e che devo dire che ha fatto un lavoro spettacolare) stia facendo lodi .. anzi se vai su vedi solo parole negative o quasi ..gially ha detto:Visto che si è in vena di fare solo lodi a Tim per il lavoro svolto andatevi a vedere il video dei tecnici Tim su YouTube durante una delle conferenze stampa dove parlano di tutto quello che sta succedendo realmente in azienda....
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Il mio è soltanto un monito per mettere all'attenzione che non è oro tutto ciò che luccica, fai finta che non abbia scritto solo lodidjandrea ha detto:Mah qui mi pare che nessuno (tranne io che ci abito e che l'ho testata e che devo dire che ha fatto un lavoro spettacolare) stia facendo lodi .. anzi se vai su vedi solo parole negative o quasi ..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk