Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Le solite bande dei 500 e 700 mega, più quella a 5 GHzSandro ha detto:quindi cos'è che aggregano?
djandrea ha detto:Ecco la.banda l a Sanremo in un sito test pannelli con la scritta prototipo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Il circo a Varese è sempre attivo😂😂😂😂csfr9019 ha detto:Ecco iniziamo.... cheeeee due coglioni... solo li sanno andare a parare...
Quando finisce il circo a Febbraio o a Marzo?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Grazie al cielo Varese non spacca le palle a 3/4 di Italia con sto festival circo di radicali in stile Barbara D'Urso dei poveri... perché devi tirare in ballo Varese? Tim ha fatto il post su Sanremo su Facebook dopo che ti ha acceso la nuova b7..mica su Varese..dovresti essere contento inizia lo show degli investimenti a cazzo sul gia sovradimensionato...ergo inizia il circo fino a febbraio...djandrea ha detto:Il circo a Varese è sempre attivo😂😂😂😂
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
csfr9019 ha detto:Grazie al cielo Varese non spacca le palle a 3/4 di Italia con sto festival circo di radicali in stile Barbara D'Urso dei poveri... perché devi tirare in ballo Varese? Tim ha fatto il post su Sanremo su Facebook dopo che ti ha acceso la nuova b7..mica su Varese..dovresti essere contento inizia lo show degli investimenti a cazzo sul gia sovradimensionato...ergo inizia il circo fino a febbraio...
Non è libera, lo danno sulla rai, e ci silurano il canone in bolletta ora (grazie al fiorentino amico dei partecipanti a questo meraviglioso festival radical chic) per cui questo teatrino mi obbligano a pagare anche per non vederlo... e anche quest'anno quello che dovrebbe essere il primo gestore buttera fior di quatrini nel wc per sovradimensionare il sovradimensionato e lascerà in miseria luoghi sottodimensionati... per cui, pago il canone per NON vedere quel coso, la mia area tim ci rimette in 4G a causa anche della tua città, tim mi sbatte gia ora in homepage quei post...e non posso lamentarmi?djandrea ha detto:ma è libera la tv e non solo , non ti capisco , non è che esiste solo il festival eh (per fortuna tua)
csfr9019 ha detto:Non è libera, lo danno sulla rai, e ci silurano il canone in bolletta ora (grazie al fiorentino amico dei partecipanti a questo meraviglioso festival radical chic) per cui questo teatrino mi obbligano a pagare anche per non vederlo... e anche quest'anno quello che dovrebbe essere il primo gestore buttera fior di quatrini nel wc per sovradimensionare il sovradimensionato e lascerà in miseria luoghi sottodimensionati... per cui, pago il canone per NON vedere quel coso, la mia area tim ci rimette in 4G a causa anche della tua città, tim mi sbatte gia ora in homepage quei post...e non posso lamentarmi?
Io ho il problema che non sono fanboy, anche tim ci tengo vada bene e investa giusto anche se ora ho vf... e vedere certe cose e certi squilibri pazzeschi che non cessano mai anzi... va be stop lascia stare.. ho già detto tutto.. chiudo qui..djandrea ha detto:Il canone si paga in tutta Europa poche storie...
Ora pure sul canone ti ci metti e che 2 maroni però , sei passato a vf e sei contento basta invidia
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:tim ha attivato nuovamente il carrato in villa ormond , ho beccato addirittura anche la b7 (che nel 2016-2017 non c'era) ! vedremo nei prossimi giorni (stesso enodeb)
khomeini ha detto:Questa bellissima applicazione che hai usato come si chiama?
Per quanto riguarda il mimo 4 × 4 sta succedendo una cosa strana con il Galaxy alpha mi dice che TX Antenna E quattro ma usandolo con un Galaxy S8 stessa Sim è lo stesso Mi dice Mimo RI due . Come è possibile ? Il Galaxy S8 non era una Mimo 4 × 4?
GiovaK ha detto:Per la parte di S8, si, è Mimo 4x4, ma per sfruttarlo devi mettere il sw brandizzato Tim, la versione no brand non sfrutta il 4x4