Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

20 giga in regalo per clienti wind da più di un anno

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
Attivabile fino al 01/07.
Ha priorità di consumo, quindi questi 20 giga sono i primi che vengono erosi.

Utente
Reazioni
18
Punteggio
38
Ale24G ha detto:
Io sono cliente da 10 mesi (o meglio ritornato) e l'ho potuta attivare. Ora per 3 mesi ho ben 20GB+30GB+17GB/mese da far fuori! :) Altro che Iliad ahah

Ma come hai fatto scusa...

Utente
Reazioni
370
Punteggio
83
EOS1972 ha detto:
Ma come hai fatto scusa...

Boh mi sono arrivati gli SMS normali. Io ero in Wind dal 2013, poi estate 2017 passato a TIM e a settembre tornato in WIND. Forse perché ero già vecchio cliente?

Utente
Reazioni
18
Punteggio
38
Ale24G ha detto:
Boh mi sono arrivati gli SMS normali. Io ero in Wind dal 2013, poi estate 2017 passato a TIM e a settembre tornato in WIND. Forse perché ero già vecchio cliente?

Ah, ma quindi ti è arrivato l'SMS da Wind, ok allora torna tutto!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
steveone ha detto:
ma conviene attivarla subito o aspettare il 1 luglio?

Se attivi il 1 luglio scadrà dopo 92 gg (31+31+30); dipende dalla convenienza e dalla opportunità.
In ogni caso io attiverei entro il 30/06/2018.
Saluti

Utente
Reazioni
42
Punteggio
48
Quindi da oggi inizio a consumare questi 20 giga...non ha molto senso...magari questi 20 giga mi serviranno ad agosto in vacanza e forse non li avro' piu'. Sbaglio o non ha senso?

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
steveone ha detto:
Quindi da oggi inizio a consumare questi 20 giga...non ha molto senso...magari questi 20 giga mi serviranno ad agosto in vacanza e forse non li avro' piu'. Sbaglio o non ha senso?
Hai pienamente ragione, e forse anche wind se l'è ragionata così.. se vengono consumati prima ci sono meno possibilità che la gente arrivi in agosto in vacanza con troppi giga disponibili a saturare la rete.. hahahaha

Utente
Reazioni
18
Punteggio
38
dani00 ha detto:
Hai pienamente ragione, e forse anche wind se l'è ragionata così.. se vengono consumati prima ci sono meno possibilità che la gente arrivi in agosto in vacanza con troppi giga disponibili a saturare la rete.. hahahaha

Esattamente il contrario della GigaMAX Veon da 30Gb....

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
dani00 ha detto:
Povera rete davvero.. questa estate sarà un calvario nelle zone no swap...
credo che alla fine non cambierà molto. la rete ha capacita di traffico dati ben superiore a quanto immaginiamo. possibile che limitino lo streaming. dove non andava non andrà ancora. se considerate il traffico illimitato e/o quasi di chi ha anche linea fissa ormai siamo vicini ad illimitato x tutti.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
a me arrivato sms x attivarlo tramite sms e non in negozio. boh lo faro anche se in realta non mi serve ho già 100 giga condivisi con casa ..

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
Arrivata anche a me richiesta via sms di attivarlo senza andare in negozio, per di più su una Sim attiva da pochi mesi..

Utente
Reazioni
4
Punteggio
13
18 maggio 30 gb in regalo, oggi altri 20
1135292a1eea776b79be0f02684b8d7e.jpg

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
steveone ha detto:
io ho attivi i 20. C'e' modo di avere anche i 30?

Senza aver ricevuto sms in teoria no, però puoi provare ad inviare WIND SI al 40400 magari ti va di fortuna..

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
steveone ha detto:
e si sommano? come funzionano?

I 20 giga sono i primi che vengono erosi, poi consumi quelli del tuo bundle principale, i 30 giga sono un serbatoio di riserva a cui si attinge solo quando anche il bundle principale è esaurito.