Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ale24G ha detto:Io sono cliente da 10 mesi (o meglio ritornato) e l'ho potuta attivare. Ora per 3 mesi ho ben 20GB+30GB+17GB/mese da far fuori! Altro che Iliad ahah
EOS1972 ha detto:Ma come hai fatto scusa...
Ale24G ha detto:Boh mi sono arrivati gli SMS normali. Io ero in Wind dal 2013, poi estate 2017 passato a TIM e a settembre tornato in WIND. Forse perché ero già vecchio cliente?
steveone ha detto:ma conviene attivarla subito o aspettare il 1 luglio?
Hai pienamente ragione, e forse anche wind se l'è ragionata così.. se vengono consumati prima ci sono meno possibilità che la gente arrivi in agosto in vacanza con troppi giga disponibili a saturare la rete.. hahahahasteveone ha detto:Quindi da oggi inizio a consumare questi 20 giga...non ha molto senso...magari questi 20 giga mi serviranno ad agosto in vacanza e forse non li avro' piu'. Sbaglio o non ha senso?
dani00 ha detto:Hai pienamente ragione, e forse anche wind se l'è ragionata così.. se vengono consumati prima ci sono meno possibilità che la gente arrivi in agosto in vacanza con troppi giga disponibili a saturare la rete.. hahahaha
Interesserebbe anche a me saperlo....giusto per accompagnare serenamente il mio PW al suo termine più lentamenteVince ha detto:Scusate è compatibile con PW Old ???
credo che alla fine non cambierà molto. la rete ha capacita di traffico dati ben superiore a quanto immaginiamo. possibile che limitino lo streaming. dove non andava non andrà ancora. se considerate il traffico illimitato e/o quasi di chi ha anche linea fissa ormai siamo vicini ad illimitato x tutti.dani00 ha detto:Povera rete davvero.. questa estate sarà un calvario nelle zone no swap...
MarkS3 ha detto:18 maggio 30 gb in regalo, oggi altri 20
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
steveone ha detto:io ho attivi i 20. C'e' modo di avere anche i 30?
dani00 ha detto:Senza aver ricevuto sms in teoria no, però puoi provare ad inviare WIND SI al 40400 magari ti va di fortuna..
steveone ha detto:e si sommano? come funzionano?